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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17710.html
Per la qualifica Windows Vista Premium necessari hard disk ibridi. i nuovi requisiti saranno in vigore a partire da Giugno 2007 Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Messaggi: 876
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Sbaglierò,ma io non vedo il titolo della news molto azzeccata,dato che qui si parla di ulteriori requisiti hardware che al momento non potranno essere soddisfatti.Comunque,per quanto mi riguarda la mia scelta futura non sarà tanto sulla pura forza brutta,ma tanto sull'efficienza dell'hardware che dovrà a mio avviso,consumare poco e scaldare poco,ma credo che con i prezzi degli amd energy efficent sia difficile attuare tutto ciò.
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Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
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se invece delle direct 3d usassero le opengl andrebbe bene qualsiasi scheda grafica degli ultimi 3 anni a parità di qualità visiva e di effetti, ma come si sa microsoft spinge verso le sue librerie.
Io ho provato la xgl su linux che appunto utilizza le librerie opengl e va una bomba senza alcun rallentamento poiche' utilizza la gpu (una misera ati radeon 9550) caricando minimamente la cpu. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6979
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Uhmm perciò se ne riparla a metà 2007 di cambiare PC
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1130
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-> The Motherfucking Manifesto For Programming, Motherfuckers |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7658
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???
ma nel frattempo che adesivo metteranno sui notebook? Se mettono il Premium poi glielo revocano a giugno 2007? Oppure non si capirà più niente tra premium versione 1 e 2. Oppure fino ad allora i notebook saranno solo Vista Capable?
Teniamo presente che nella confusione i reparti marketing dei produttori ci sguazzano a danno degli utenti meno informati. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
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Mi sembra corretto... perché anche se il sistema può essere installato su PC meno potenti è giusto che si tenga conto anche dell'uso che se ne deve fare del PC...
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2463
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Chissà che mostruosi cambiamenti apporterà il SATA 2.5 ...
Ciao! |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
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giuro ho pensato la stessa cosa leggendo la news.... ![]() |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 416
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
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Con il prossimo sistema operativo MS servirà una macchina con 32 core, 2 Terabyte di RAM, scheda video con 10GB di ram, controller raid SCSI con raid su dischi solidi......
Ma questi sono impazziti |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3
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MA nn esageriamo sembra che tutti i giochi per pc su win siano in d3d! é pieno di giochi che utilizzano le opengl e tecnicamente c'è poca differenza
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12814
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Quote:
![]() Cmq la stessa cosa accadrebbe con OpenGL perché anche in quel caso ci sono più revision (2.0, 1.5, 1.4, 1.3...) quindi nn credo che cambierebbe nulla dal punto di vista pratico (anzi, dal momento che alcune schede mi pare supportino dx9 e non ogl 2.0). I giochi più recenti che mi vengono in mente opengl sono CoD, Quake IV e Doom III... CoD2 è ogl? Oblivon? (per chiedere, non gioco a questi giochi). Cmq per quanto ne so la differenza sostanziale è per il programmatore, per una questione di facilità di programmazione che nel caso delle DX è maggiore che nel caso di OGL... questo almeno stando a quanto sento dire, poi nn so, nn programmo in questi "linguaggi". Infatti non è tanto che MS spinge per le DX, quanto i programmatori di giochi, si è annunciato UT2007, Crysis, che sono giochi DX... come mai nn ho sentito annunci di giochi OGL dello stesso calibro? |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Quote:
OpenGL nello sviluppo giochi PC ormai non e' piu' neppure un opzione.
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
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Messaggi: 13369
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![]() Sai qualcosa del progetto di transgaming(http://www.transgaming.com/swiftshader) che promette un'interfaccia generica per il 3D più performate di D3D? ![]()
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#19 | |
Senior Member
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#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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Messaggi: 11782
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Quote:
La lentenza del processo di standardizzazione delle OpenGL significa che gli IHV (NVIDIA/ATI) possono esporre le proprie novita' solo attraverso il meccanismo delle estensioni. E le estensioni sono un incubo per lo sviluppatore perche' per definizione non sono standardizzate: significa scrivere la stessa cosa due, tre, quattro, enne volte dove enne e' il numero di estensioni differenti che fanno la stessa cosa. Questa e' stata la morte delle OpenGL. Questo e' il motivo per il quale gli sviluppatori hanno chiesto che le Direct3D10 non abbiano alcun meccanismo analogo alle estensioni. Quote:
Ora che leggo il sito, questa e' solo un'implementazione del reference rasterizer di D3D, il rasterizzatore software, ma si programma sempre in D3D: e' come se facesse finta di essere una GPU ma usa la CPU per il rendering. Non e' una libreria alternativa a D3D/OpenGL. Mi sembra l'abbia scritta un tipo che conosco, ci devo guardare.
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