|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
[MN+Sped] RAM-MOBO-CHIEFTEC-WB chipset
vendo il seguente materiale:
2 moduli ram KINGMAX da un giga l'uno pc3200 NUOVE mai usate garanzia kingmax a vita montano chip elpida memory codice chip d5108afta-5b-e 0601098ec000 il primo modulo sigla chip d5108afta-5b-e 060109h9x000 il secondo i moduli sono identici e funziano alla grande in dual io non li ho testati ma posso anche farlo senza problemi. ripeto ram nuove di pacca mai montate in un pc. vendo a 75 euro a modulo + sped. 1 Dissy fanless thermaltake sonic tower http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p941 comprato insieme ad un case quì sul forum e montato per 30 minuti...... esattamente pari al nuovo con tutti i suoi accessori e manuale 20 euro + sped 1 mobo gigabyte 8knxp ultra rev 1.1 socket 478 quella famosa con il controller scsi ultra 320 integrato. La mobo è in condizioni eccellenti anche se non ha più la garanzia e non possiedo ne i cavi ne il manuale...... ho praticamente solo la scatola e la staffa audio. purtroppo quando usavo questa mobo con un h.d. scsi mi si è rotto l'hard disk e da allora non ho potuto verificare se anche il controller scsi avesse accusato il colpo...... la vendo cmq al prezzo di una buona mobo considerando il controller scsi come non funzionante.... anche se in realtà non ho modo di testarne il funzionamento.... ricordo che cmq ha doppio controller p-ata e la possibilità di creare array p-ata s-ata e scsi....... alimentazione a 6 canali doppio bios porte sata e firewire ....ricordo che la scheda la si trovava in vendita anche a 350 euri vendo ad 50 euro una scheda audio sound blaster live 5.1 platynum la versione con il bay da 5.25 ed il telecomando tenuta bene..... non possiedo la scatola in quanto mi è stata venduta installata in un pc completo..... 25 € precedenza assoluta al blocco e alla consegna a mano.... prezzi (a parte le ram che sono nuove) molto trattabili ovviamente restando nei limiti della decenza
Intel based system........work in progress...... Ultima modifica di gigggi : 20-05-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato alle ram...ora controllo prezzi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok controlla pure con comodo.....
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
Ciao, sul titolo hai scritto WB chipset, ma non hai poi specificato niente...puoi spiegare meglio?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiedo umilmente scusa.... ho fatto un copia e incolla da un thread precedente e mi sono dimenticato di mettere il wb....
è un keops prima serie nero e non ho le staffe.... vendo per 10 euro.... ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao giggi, interessatissimo alla mainboard, posso confermartela anche subito visto che la cerco da tempo, per lo scsi on board.. non hai nessun modo di verificarne il funzionamento? Magari con un cd scsi od un hd scsi anche da 1gb.. ha anche il canale scsi2 o solo il 320mb/s? fammi sapere cortesemente, grazie..
PS Non ho fretta cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi altre info sono quì.... ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ad ogni modo mi servirebbe quello scsi on board.. devo vedere in casa se possiedo qualche cosa scsi, al limite ti potrei mandare un disco scsi e provarmela in quel modo.. dubito di averlo, ma potrei controllare.. hai un link sottomano? grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi mandi un disco scsi per provare il controller mi tocca praticamente smontare e rimontare per intero un pc....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
PS Che alimentatore ci vuole per supportarla? Va bene uno qualsiasi di quelli adatti a cpu p4? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bè l'idea non è che mi attizzi molto......
preferirei vendere anche ad un prezzo più basso ma venderla definitivamente...... ![]() la vendo a poco proprio perchè non sono sicuro che funzia lo scsi....... altrimenti la vendevo ad un prezzo diverso.....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prezzi ritoccati e up!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per il dissy
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in coda per il dissy non c'è nessuno per cui se vuoi è tuo!
ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.