Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2006, 17:21   #1
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
[FIRENZE+SPED] SCAMBIO NF7-s rev 2 + Barton 2500 SBLOCCATO+ mobile con Cpu skt 754

Ciao a tutti,
Ancora in cerca del 754 lo so...
Scambio :

-Abit NF7-S REV 2.0 ultimo bios originale
-Cpu Barton 2500 mobile SBLOCCATO by St@rgate garantita non ricordo a quanto.
-Dissipatore Cooler master con ventola super silent
(garanzia sul materiale esaurita.)
Sto cercando una CPU soket 754 Athlon 64 - Sempron (con 64 bit) + conguaglio da decidersi... e dissipatore anche standard..

- VENDO SOLO BLOCCO NON SEPARO.
- preferito scambio a mano
- SOLO SCAMBIO per adesso...
- Spedizione del materiale dopo l'arrivo della CPU... non posso stare senza PC, mi serve per lavoro... (potete fidarvi ... tutti i post che ho li ho fatti sul mercatino il mio conto corrente lo sa bene )
- posso ritirare la vendita quando voglio

Scambio solo con altra CPu.
Grazie

Ultima modifica di Cappej : 13-06-2006 alle 18:39.
Cappej è offline  
Old 13-06-2006, 17:25   #2
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
mi metto in coda... forse un amico può avere quello che cerchi...
edemikra è offline  
Old 13-06-2006, 17:44   #3
Dartenit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
ciao cappej
coda per il barton se decidi di vendere
Dartenit è offline  
Old 13-06-2006, 17:51   #4
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

dunque... vorrei sapere due cose...

1 - se spedisci o meno
2 - che frequenza deve avere il procio ? 2800-3000-3100-3300 ?
edemikra è offline  
Old 13-06-2006, 18:36   #5
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

spedire? avoglia te! non ci sono problemi impacchetto il tutto e spedisco a VS spese ovviamente...
A quanto arriva? eh bella domanda... non me lo ricordo assolutemente... l'abbiamo tenuto per un po' in overclock circa un 6 mesi(non ricordo sinceramente a quanto) poi, dato che il mio amico ha la pazienza di un toro in calore davanti ad una mucca im mezzo ad un campo, al primo riavvio dovuto ad una orribile estate (+ di 35 gradi in casa... ) con il dissipatore coolermaster, abbiamo riportato tutto a defalut e così è rimasto fino ad oggi... preticamente "le perle ai porci", sono quasi 2 anni se non ricordo male... credo... di sicuro non avrei problemi di elettro-migrazione!
se trovo il foglio a casa di starg@te te lo dico esattamente... 3300! se parli di megaherz... considerato che un barton a defult è 1800? 1900? mi paiono un po' tanti! a liquido può anche darsi... ma non saprei come aiutarti.. ad aria "MI SEMBRA" ripeto "MI SEMBRA" dovrebbe stare a 220*11,5 o 230*12... ma assolutamente non prendetelo per vero...
Ti faccio sapere domani a questo punto...
Ciao
Cappej è offline  
Old 13-06-2006, 18:39   #6
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Quote:
Originariamente inviato da Dartenit
ciao cappej
coda per il barton se decidi di vendere
Ciao!
abbiamo scambiato un paio di cose... ma non ricordo cosa un case? alla metro? possibile? o un Hd 2,5 ? erano entrambi a pistoia!

Se decido di smembrare ti faccio sapere.
Ciao
Cappej è offline  
Old 13-06-2006, 18:50   #7
Dartenit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cappej
Ciao!
abbiamo scambiato un paio di cose... ma non ricordo cosa un case? alla metro? possibile? o un Hd 2,5 ? erano entrambi a pistoia!

Se decido di smembrare ti faccio sapere.
Ciao
alla metro
contattami anche in pvt x il procio
ciao

ps
credo che edemikra volesse sapere che cpu ti interessava e non a che frequenze arriva il barton
Dartenit è offline  
Old 13-06-2006, 20:06   #8
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da Dartenit
credo che edemikra volesse sapere che cpu ti interessava e non a che frequenze arriva il barton
zi zi

comunque volevo avvisarti che se volessi disfarti dei due pezzi separatamente la mobo me la ciappo io ed il procio la dai a dartenit

Ultima modifica di edemikra : 13-06-2006 alle 22:08.
edemikra è offline  
Old 13-06-2006, 21:44   #9
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

e si va bene.... si vede che dormo poco... nn fatevi idee strane... magari...
Ma torniamo a noi... allora il procio come vuoi 2800-3200 non oltre l'importante è che supporti il cool and quite e soprattutto abbia i 64 bit... meglio sempron perchè mi servono un po' di liquidi...

Altra cosa non ho ben capito ... se a deternit passo la cpu tu edemikra mi prendi la mobo? è così?
se è così si può anche fare... faccio 2 conti poichè 'sta cpu non costa poco... anche su sto mercatino...
BASTA CHE NESSUNO DEI 2 RINGAMBI! altrimenti spaiate che ci fò?
datemi un po' di tempo almeno fino a domani ora di pranzo...

edemikra: intanto fammi sapere per questa cpu che se facciamo così ti conguaglio io il prezzo oltre la mobo...
Deternit: Ti andrebbe sempre bene la metro come randez-vous?

Notte a domani!
Cappej è offline  
Old 13-06-2006, 22:47   #10
Dartenit
Senior Member

hai pvt
Dartenit è offline  
Old 14-06-2006, 08:23   #11
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

nel frattempo... UPPE!
Cappej è offline  
Old 14-06-2006, 08:51   #12
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Cappej hai un pvt da leggere... fammi sapere
edemikra è offline  
Old 14-06-2006, 10:29   #13
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

visto e risposto! ancora un paio d'ora il tempo della pausa pranzo e vi faccio sapere.
Grazie
ciao
Cappej è offline  
Old 14-06-2006, 12:57   #14
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Cpu: 68 euri
Mobo: 40 euri...

Il blocco a 100 euri +s.s. non posso trattare altrimenti lo ritiro per meno di così...
APERTISSIMO allo scambio di una Cpu Sempron 64 bit
Cappej è offline  
Old 14-06-2006, 14:13   #15
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Mi prenoto per entrambi intanto, per lo scambio ti scrivo in pvt

Edit...

Ti ho inviato un primo pvt

Ultima modifica di edemikra : 14-06-2006 alle 15:03.
edemikra è offline  
Old 14-06-2006, 15:03   #16
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

risposto..
Cappej è offline  
Old 16-06-2006, 10:15   #17
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

chiudo... scusate... problemi in corso non ho tempo di star dietro alle trattative..
Scusate ancora

x edemikra: hai pvt mi dispiace..
Cappej è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian