|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Sospensione patente...
Raga, mi è arrivata un'altra multa per eccesso di velocità....una l'ho presa a settembre, e mi hanno fermato...stavolta a febbraio, ma nn mi hanno fermato perkè "vi era un solo agente"...ora io ricordo che se uno commette la stessa infrazione nel corso di 2 anni si ha la sospensione della patente per un mese (per la velocità) ricordo bene??
Il bello è che non ricordo di essere mai passato in quel punto dove mi hanno fatto la foto, oggi se riesco vado a ritirarla, ne cmq di aver mai visto pattuglia o agente.......incredibile, nn è segnalato dove si trova l'ufficio di polizia locale di stò minuscolo paesino...me ke palle....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
di che paese si tratta?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima multa a binago,stì stronzi si erano imboscato con un telelaser... la seconda a lozza, con l'autovelox 104/C2...ma a lozza io nn ci passo MAI...ho guardato sulla cartina, è una via del centro di lozza...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Mi iscrivo, son della zona pure io, mi interessa. Purtroppo non so darti le informazioni che richiedi, mi spaice.
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
ah...ok....
ma sull'A9 ci sono degli autovelox fissi?! ho percorso il tratto lomazzo-saronno?!?....per provare l'auto un paio di volte............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si ma se superi il limite di oltre 40km/h....
edit. Questo vale per la prima volta..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 12-06-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè se supero per 2 volte in due anni il limite di oltro 40Km/h ti ritirano/sospendono la patente...invece se supero il limite tra i 10 e i 40 Km/h per 2 o + volte nn mi ritirano ne sospendono la patente? cosa intendi per la prima volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se vai ad una velocità maggiore o uguale a 130km/h dove il limite è 90 scatta la sospensione della patente. basta una volta sola
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dipende, dovrebbe esserci scritto sul verbale se sono previste pene accessorie piena solidarietà, daje all'urbano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se non dichiari che eri tu alla guida non credo che te la sospendano e neanche che ti tolgano i punti, ma l'ammenda pecuniaria (mi è venuto un parolone) lievita di molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, ma ti bekki tra i 350 e i 1400€ e qlkosina di multa... A me ora interessa sapere se qlk1o lo sà cosa succede ,e se è vero, che se nel giro di 2 anni sei recivo nell'infrazione ti sospendono/ritirano la patente per uno o + mesi.... lo sò ke se si và a sopra un limite c'è la sospensione immediata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Di oltre 40 un qualsiasi limite e come ho scritto già dalla prima volta, sui due anni consecutivi dove l'hai letto?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo di non essermela presa pure io!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e fin quà OKKKK..ma io parlo di un limite tra i 10 e i 40 Km/h..nn di oltre i 40 km/h...quindi ESEMPIO limite di 50 km/h, ti bekkano nel giro di 9 mesi per 2 volte a 80 KM/h ... ke succede? Ti ritirano/sospendono la patente o no? Lo so ank'io ke se vai a 96 Km/h scalano i 5 di abbuono per legge, e arrivi a 91 ti sospendono subito la patente..a me la prima volta co abbuono ero a 89 Km/h...cmq msu una strada da minimo limite 90.... cmq l'avevo letto mi pare su un forum della polizia..che ora nn trovo + !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e te lo auguro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pure io..nn sò come caspita fanno ad avere una mia foto all'una di pomeriggio di lunedì....boooooooooo....alle 13 nn sono mai ubriaco..fosse l'1a di notte...ma alle 13 a lozza centro...proprio nn mi ricordo di esserci passato...di lunedì poi che prima delle 12 nn mi alzo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() a lozza non passo spesso, ma la strada del centro è lunga e dritta, capisco perchè si mettono lì, sulla provinciale non c'è neanche spazio per mettersi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se vuoi puoi provare a cercare su www.vigileamico.it (o qualcosa del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.