Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 20:18   #1
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
Sposati,ma ancora videogamers, quanti siete?

Come da titolo, la mia è solo una curiosità.
Personalmente la vedo difficile come cosa, in quanto in genere donne e videogames non vanno troppo daccordo.
Ma chi ha la passione è costretto a rinunciarci?
A voi le considerazioni...
Old 30-05-2006, 20:24   #2
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
io mi sposo dopodomani...ancora nn ti so dire...speriamo bene!
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 21:15   #3
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Ho due amici sposati e tutti e due giocano regolarmente, ovviamente di meno rispetto a prima, ma comunque ogni tanto di domenica ci si trova anche per fare delle lan: si comincia il pomeriggio verso le 14:00 si fanno un paio di pause e alle 19:00 arrivano le mogli con le pizze , si cena tutti insieme e dopo si fa l'ultima sfida.
Dipende tutto dalla persona che hai vicino.
Ho anche un'altro amico sposato che effettivamente la moglie gli rompe un po' le pa**e, ma comunque gioca lo stesso.
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 21:44   #4
Aulin86
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Ma io mi chiedo....ma checcaz vi sposate a fare.....

Non sapete rifare 2 letti???
x lavare ci sono le lavatrici......mah
Aulin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 00:43   #5
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
mi sono sposato gioco meno di prima ma non per il matrimonio la mia involuzione è dovuta da un minor coinvolgimento che i giochi mi danno ora
a parte la droga pes5 devo dire che fatico a trovare qualcosa che mi lasci incastrato davanti al monitor per più di quattro cinque sessioni di gioco
Old 31-05-2006, 02:21   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
mia moglie sa benissimo che il giorno che si stufera' di vedermi giocare,puo' fare tranquillamente le valigie e via,fuori dalle palle .cosi' ero 15 anni fa' quando ci siamo conosciuti,e cosi' continuero' ad essere
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 04:08   #7
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
mia moglie sa benissimo che il giorno che si stufera' di vedermi giocare,puo' fare tranquillamente le valigie e via,fuori dalle palle .cosi' ero 15 anni fa' quando ci siamo conosciuti,e cosi' continuero' ad essere
io e te siamo la stessa persona?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 05:46   #8
Cold77
Senior Member

L'Avatar di Cold77

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
non sono ancora sposato ma con 2 anni all'attivo di convivenza.

per ora tutto bene si gioca discretamente anche perchè Lei ha il suo PC e così siamo "autonomi"

Cià
Old 31-05-2006, 06:34   #9
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Tranquilli, sposarsi è come giocare a The Sims in prima persona.

Io sto ancora provando il demo (convivo)
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 07:29   #10
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Sposato dal '99 e un figlio.

Mia moglie aveva scarse conoscenze del PC ma con me ora ne sà di più rispetto a prima.

Lei naviga tranquillamente, sà fare le sue ricerche, sà prendere/scrivere posta e anzi, grazie a lei abbiamo trovato casa via Web, venduto diverse cose su E-bay e su un giornale locale: tutto tramite interNet e grazie a lei.

Dimenticavo: avvia anche msn e il muloZ.

Mi dedico molto alla famiglia dopo una giornata lavorativa. Arrivo a casa verso le 18:15 e mi dedico COMPLETAMENTE a mio figlio.

A volte dopo le 22:00 e se mio figlio è già a nanna mi avvicino il PC (che era stato già acceso da mia moglie) e a volte gioco anche se poche ore, altre volte sbrigo qualche post/e-mail, poi spengo e vado a nanna.

Sicuramente sposarsi non significa "rinunciare al PC". Basta organizzarsi.

Ricordatevi che matrimonio è uguale a "unione". Tutto viene diviso al 50% e sopratutto non la si deve vedere ad un solo senso, altrimenti non lamentatevi se poi divorziate, vi fà le corna o infine se và via porta con se il pupo...

Se sapete gestire la cosa, giocherete al PC senza problemi e anche lei fà le sue comodità al PC senza intralciare il vostro divertimento..
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 07:59   #11
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Quote:
Originariamente inviato da Vega74
Ho due amici sposati e tutti e due giocano regolarmente, ovviamente di meno rispetto a prima, ma comunque ogni tanto di domenica ci si trova anche per fare delle lan: si comincia il pomeriggio verso le 14:00 si fanno un paio di pause e alle 19:00 arrivano le mogli con le pizze , si cena tutti insieme e dopo si fa l'ultima sfida.
Dipende tutto dalla persona che hai vicino.
E ci sono anche le mogli che portano le pizze!!!???
Queste sì che sono donne da sposare!
Cmq questa cosa mi conforta molto...
Old 31-05-2006, 07:59   #12
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Io convivo da 3 anni...

... abbondanti e la mia Lei effettivamente mi ha scassato le p@lle in molte occasioni e con litigate anche importanti l'ideale è trovare un certo equilibrio!
Ho 35 anni a luglio e sinceramente mi va di giocare alla grande ancora adesso, come quando ne avevo 15! E lo farò finchè mi prenderanno i giochi e la passione per il computer.
Logico che non posso stare il fine settimana, che anche Lei è a casa da lavoro, davanti al PC!
Perciò quando torno presto da lavoro sbrigo le faccende domestiche e mi butto a capofitto sul PC!
Un salutone all'amico Torgianf
Old 31-05-2006, 08:01   #13
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Sposato dal '99 e un figlio.

Mia moglie aveva scarse conoscenze del PC ma con me ora ne sà di più rispetto a prima.

Lei naviga tranquillamente, sà fare le sue ricerche, sà prendere/scrivere posta e anzi, grazie a lei abbiamo trovato casa via Web, venduto diverse cose su E-bay e su un giornale locale: tutto tramite interNet e grazie a lei.

Dimenticavo: avvia anche msn e il muloZ.

Mi dedico molto alla famiglia dopo una giornata lavorativa. Arrivo a casa verso le 18:15 e mi dedico COMPLETAMENTE a mio figlio.

A volte dopo le 22:00 e se mio figlio è già a nanna mi avvicino il PC (che era stato già acceso da mia moglie) e a volte gioco anche se poche ore, altre volte sbrigo qualche post/e-mail, poi spengo e vado a nanna.

Sicuramente sposarsi non significa "rinunciare al PC". Basta organizzarsi.

Ricordatevi che matrimonio è uguale a "unione". Tutto viene diviso al 50% e sopratutto non la si deve vedere ad un solo senso, altrimenti non lamentatevi se poi divorziate, vi fà le corna o infine se và via porta con se il pupo...

Se sapete gestire la cosa, giocherete al PC senza problemi e anche lei fà le sue comodità al PC senza intralciare il vostro divertimento..
Concordo in pieno! Questo è il giusto modo di vedere le cose!
Vedrai che quando il pupo crescrerà ti farai anche i multiplayer con lui, e ti darà filo da torcere
Old 31-05-2006, 08:18   #14
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
[...] Tutto viene diviso al 50% e sopratutto non la si deve vedere ad un solo senso, altrimenti non lamentatevi se poi divorziate, vi fa le corna o infine se và via porta con se il pupo... [...] Se sapete gestire la cosa, giocherete al PC senza problemi e anche lei fa le sue comodità al PC senza intralciare il vostro divertimento..
Condivido e quoto in toto. Per ora sono a quota 2 anni di matrimonio e devo dire che onestamente non mi posso proprio lamentare. Certo, rispetto a quando vivevo da solo non c'è paragone (all'epoca facevo anche una nottata al PC, roba da svegliarsi al mattino con gli occhi decomposti) ma come ha scritto anche asndc... a conti fatti forse sono cambiato io stesso: i giochi mi prendono molto meno e mi stanco più velocemente.

Mia moglie ha scoperto il PC grazie al sottoscritto circa 6 anni fa e ora non può più farne a meno (check-mail ogni 10 minuti, blog, news, forum di lavoro, foto digitali e fotoritocco, ...). Spesso la becco in cucina che smanetta con gli avanzi tutta contenta, leggendo sul portatile una ricetta di non so chi. Rispetto a quando vivevo da solo -lo ammetto- è un bel salto di qualità. Certo, se una volta o due capita di fare le 3 al PC non è un problema, però deve essere una cosa molto occasionale. Ed è giusto che sia così, perché il PC spesso ti fa perdere la nozione del tempo e in fondo in fondo... è molto meglio andarsene a letto e abbracciare la dolce metà. Diciamo che la chiave di volta secondo me è proprio l'età anagrafica. A 31 anni non mi diverto più come a 25 o meno. Installo molto spesso demo e cretinate per "vedere la grafica"... più per sperimentare che per giocare veramente. Rarissimamente finisco una demo (anzi direi mai), tanto per dire. Ormai sono mesi che gioco solo a due titoli: Trackmania Nations e (mooolto meno) Battlefield 2.

Riprendo GiuFor solo per una nota personale: sposarsi pretendendo di vivere come prima e soprattutto pretendendo di avere gli stessi spazi, gli stessi ritmi e le stesse priorità... è forse uno degli errori più madornali che un marito (o una moglie) possa fare. State attentissimi, piuttosto non sposatevi perché il matrimonio non è un modo pre stare assieme "facendo finta di essere rimasti single" .

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
[...] Perciò quando torno presto da lavoro sbrigo le faccende domestiche e mi butto a capofitto sul PC!
LOL vedo che non sono il solo a rientrare dall'ufficio per poi dedicarmi a pavimenti e cucina . San Swiffer sia lodato.

Ultima modifica di Bako : 31-05-2006 alle 08:21.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 08:52   #15
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
Originariamente inviato da Bako

LOL vedo che non sono il solo a rientrare dall'ufficio per poi dedicarmi a pavimenti e cucina . San Swiffer sia lodato.
Tranquilli. Siamo in tre. Io aiuto "nel mio piccolo" tanto mia moglie.

Sopratutto ora che c'è il pupo, lei, tra il lavoro, torna a casa, cucina al pupo, cucina a noi due, dai da mangiare al pupo, povera donna a volte crolla e non vi nascondo che a volte con la scusa che gli dico porta a nanna il pupo, io penso al resto (sparecchiare, lavare i piatti e lavare poi in cucina).

Ci mancherebbe altro non aiutare e rendersi partecipe alle cose di casa!

Quoto in pieno tutto quello che ha scritto Bako. Anche io a volte vorrei stragiocare ma dopo pochi minuti mi stanco, ma adire la verità sono stanco proprio di mio a quelle ore..

Quoto altrettanto quando dici che tua moglie si diverte su internet a trovare ricette e essere "presa" dall'invio e ricevi delle e-mail. Mia moglie è la stessa. Anche lei come me, viene presa dal pc (che poi in verità è Internet).

Cmq ripeto, se "condividete" gli spazi e quan'altro andrà tutto bene, certo non liscio come l'olio, ma perlomeno non rischiate "grosso", e poi dopo quando avete fatto la "minki@t@" ormai.. e TROPPO TARDI..
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:31   #16
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
io mi sposo dopodomani...ancora nn ti so dire...speriamo bene!
Auguri!..

Dicevo auguri nel senso che spero che continui a giocare ai VG...
Old 31-05-2006, 10:35   #17
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Io convivo da 6 anni e più, penso mi sposerò quando capita (non è importante per noi il matrimonio).
Comunque di smettere con i Vg non se ne parla e per lei non è un problema.
Basta avere un equilibrio.....evitando di passare 8 ore di fila davanti al PC.
Old 31-05-2006, 10:35   #18
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Ma nessuno di voi fa sessioni multiplayer insieme alla moglie?
Avere una moglie videogiocatrice sarebbe troppo bello oltre che
Old 31-05-2006, 10:36   #19
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Basta avere un equilibrio.....evitando di passare 8 ore di fila davanti al PC.
E' vero .. puoi fare 4 ore mattina e 4 al pomeriggio...
Old 31-05-2006, 10:40   #20
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Skyluke79
Ma nessuno di voi fa sessioni multiplayer insieme alla moglie?
Avere una moglie videogiocatrice sarebbe troppo bello oltre che
La mia lei aveva provato a giocare a Q3 in rete....ma non ha fatto in tempo a scrivere "ciao" premendo T che l'hanno massacrata in due decimi di secondo.
E' rimasta traumatizzata e ha lasciato perdere
Però comunque ongi tanto gioca anche lei in single o in doppio con me.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian