|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Aiuto: E' Impazzito IE
Ciao, un mio amico ha appena reinstallato Windows e...
è entrato in internet senza antivirus Ora la pagina web iniziale non è più quella che immete nelle opzioni di IE, quando si connette a internet lo cercano di connettere con dialer, e mentre naviga gli si aprono siti tra i più svariati ![]() Mi ricordo di aver letto da qualche parte di altri che hanno avuto problemi simili, ma non mi ricordo come si risolvevano!!! Please!!! help him!!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bastava guardare i tread in evidenza e avresti rovato come iniziare a provare. Prova a guardare qui cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
scansiona con adware e spybot
poi con cwshredder e se non risolvi usa hijackthis |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.