|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
liquido che va peggio del boxato...
ciao a tutti raga! volevo rendervi partecipi del mio problema così magari mi aiutate...
ho un'impianto a liquido per il solo processore formato da: K10, pompa NJ1200,radiatore air frezer 100 monoventola tutto collegato in serie con tubi molto corti e il tutto collegato nella maniera corretta è da un pò di tempo che la pompa scazzava cioè si fermava quando voleva e poi ripartiva. ho deciso di spedirla per farmela sostituire è da un pò che ho problemi con le temperature che mi sembrano alquanto alte per l'impianto che ho e per il procio che è! cioè 41 in idle! e 45-46 in full!! non ha senzo! perchè è un 3200 a 2600mhz! prima andava da dio! la conferma è che ho messo il boxato e faccio temp più basse!!! o simili al kit a liquido!! tutto ciò mi turba... può essere che la pompa ha problemi di portata sotto sforzo? perchè provata fuori dal'impianto sembra andare come portata... adesso ho pulito tutto e lunedì spedisco la pompa...qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Se la pompa è sotto sforzo la si sente, di solito basta smontarla e controllarla per vedere che non si sia danneggiata.
Hai provato a smontare e rimontare il wb? Com'è l'impronta sull'his? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.