|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Pentax optio s60??
Cosa mi dite sulla pentax optio s60???ho letto che ha problemi con poca luce e niente altro...pero sarebbe la mia prima macchina fotografica che costi piu di 30€
Le cose che mi interssano sono (a parte il costo -Poter catturare belle luci tipo tramonti ,il sole che filtra attraverso gli alberi in un bosco etc -Se possibile poter avere un uscita video per vedere le foto sulla tele . (la s60 l'ho trovata a 189 dalla cometa) grazie ciao
Ultima modifica di bfc : 14-06-2006 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Ciao!
allora guarda la s60 è stata regalata un mese fa a mio fratello per la sua laurea: ti confermo che fa delle buone foto all'aperto mentre le foto fatte negli interni lasciano un pò a desiderare anche se rimangono pur sempre accettabili (comunque da quello che ho capito quasi tutte le digitali hanno problemi negli interni quindi..) Tutto sommato alla fine quindi è una macchina più che dignitosa Ciao Picea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sembra una bella macchina, qualche riserva per gli iso max fino a 200, piuttosto pochi rispetto alla concorrenza. Per la maggior parte delle foto vanno pure bene ma poter contare su una sensibilità maggiore non dispiacerebbe.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Si, infatti alcune foto che ho scattato all'interno di un ristorante lasciano un pò a desiderare.
Comunque per l'utenza media, senza troppe pretese rimane una macchina valida, meglio sicuramente di altre che appartengono alla stessa fascia di prezzo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
dal sito pentax usa : Auto, or User select ISO 80, 160, 320, 400 Exposure http://www.pentaximaging.com/product...section--optio cmql'hopresa oggi appena faccio un po di prove metto un giudizio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.