|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
[Pescara] Cerdo HD medio taglio
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un Hard Disk di medie dimensioni...
Mi serve per completare un muletto di poche pretese...con il quale verrà utilizzato solo collegamento Internet, quindi nessun bisogno di grandi archiviazioni di files ![]() Ho pensato a 40Gb, in modo da poterci installare WinXp senza problemi...eventualmente valuto anche 80Gb se il prezzo è conveniente. Se eventualmente l'offerente ha anche a disposizione un lettore Cd oppure Dvd (prefettamente funzionanti) o al limite un combo con anche Masterizzatore Cd anche a velocità basse da includere per qualche euro in più lo faccia presente ![]() Fatevi avanti, e occhio ai prezzi ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono consapevole di essere fuori target rispetto a tua ricerca http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207489 ma provo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nettamente fuori budget
![]() Grazie lo stesso, ma devo solo completare un pc di scarsissime pretese... Al tuo prezzo preferirei quasi prendermi un mulettino terra terra ![]() Grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
ciao guarda QUI
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie di nuovo. Quote:
![]() Vediamo se trovo qualcosa di più economico per l'uso che ne devo fare....altrimenti ci faccio un pensierino in giornata. Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a te delle risposte che comunque m'hai dato : Good Luck
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
HD 80 GB IDE della Western Digital -> 40 euro spedito in raccomandata, con imballo a prova d'urto!!
L'HD è perfetto, il modello preciso è WD800BB... Contattami in pvt che ne parliamo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]() Ad ogni modo, la cosa potrebbe anche interessarmi...ma vale sempre il solito discorso del lettore che mi servirebbe, quindi se ce l'hai potresti inserirlo ![]() Inoltre leggi il MP, e valuta anche quello che ti ho detto ![]() Ciao e grazie per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: SBT (AP)
|
Quote:
alla fine spendi un 10-15€ in + ma hai un 120 GB ciao fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Stesso discorso anche per te, hai eventualmente un lettore da aggiungere? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho un paio di lettori cd da 50x in blocco te lo regalo! ma per il rpezzo non posso scendere. comunque il mio prezzo è perfettamente in regolamento ho controllato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SOlo che guardando in giro per il mercatino...pià o meno a quel prezzo trovo pure i 160 ![]() Cmq, inutile discutere...ti metto nella mia lista, e nel caso mi metto in contatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao fammi sapere in privato che tolgo il monitoraggio del TH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Se vuoi ho un maxtor diamond plus 8 da 40gb per 22€ +s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
allora, avrei trovato un lettore cd 52x lg...solo che c'è un piccolo problema, così come l'hd anche quello è nuovo...
io l'ho pagato 10 euro...te lo potrei fare 7€ 37 ++ss in totale... forse è un pò tantino però considera che ti parlo di pezzi nuovi, mai usati. l'hd è ancora nella busta, ancora sigillito e con il vuoto e la data di produzione è del 15 ott 2005.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Si potrebbe fare 35€ s.s. incluse in j+3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Considerando che mitsuhashi1 mi faceva 120Gb più lettore a 50 ss comprese, sto pensando che a 40 ss comprese (anche in raccomandata mi va bene) potrei chiudere ![]() Fammi sapere. Quote:
![]() Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.