|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Rm+Sped] Sony Cybershot DSC-P9 vendo ...
Come da oggetto , causa passaggio a modello superiore , vendo questa fantastica digitale targata Sony , 4.0Mpx , batteria litio Infolithium originale , cavo usb di collegamento al pc , alimentatore da viaggio/rete , manuali e memory stick da 16Mb originale ; non sono presenti invece gli imballi. Aggiungo in regalo altre due mmc (una Sony ed una SanDisk) entrambe da 128Mb con adattatore ed una custodia morbida Caselogic per la digitale ; il tutto e' in condizioni impeccabili sia di estetica (solo qualche minigraffietto sul display da normale usura) che di funzionamento .
Ultimo prezzo : 80 euro per consegna a mano su Roma , dopodiche' ritiro il 3d e passo alla baya . Vi rimando qui per le specifiche tecniche del modello e la recensione : Link Aggiornamento , foto della digitale : ![]()
Ultima modifica di dragonball75 : 03-08-2006 alle 18:02. |
|
|
|
#2 |
|
|
Daily up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
kakkio....
proprio ieri ho preso su questo forum un nikon sq a saperlo un gg prima
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Eh lo so ...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dobbiamo scambiare assolutamente:
Metto la mia Sony P30 + 50 euro di mio pugno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171979 Scambio a Mano a Roma .
|
|
|
#6 |
|
|
Grazie murdorr , ma come ho gia' detto sono passato ad un altra digitale , una piu' bassa non mi serve proprio ... in caso posso valutare anche scambi con cellulari recenti , dipendera' poi dal modello e dalle condizioni dello stesso , se e quanto conguaglio mettero'
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oki un up per te allora
.
|
|
|
#8 |
|
|
1up
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ancora disponibile questo gioiellino ...
|
|
|
|
#10 |
|
|
Uppo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ankora disponibile?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Si , ancora disponibile
Ultima modifica di dragonball75 : 08-07-2006 alle 17:35. |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti mando in pvt i miei dati
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Ancora disponibile
Ultima modifica di dragonball75 : 09-07-2006 alle 17:47. |
|
|
|
#15 |
|
|
Uppolo , incluse le s.s. in Paccocelere1 Assicurato
|
|
|
|
#16 |
|
|
Dai ragazzi , e' un gioiellino della Sony , non fatemi passare ancora sulla Baya ; cavolo ho piu' feedback lì che qui sull'hwd ...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
100€ scambio a mano roma t va bene?
senti ma è come le soliti digitali ke una volta scattata la foto devi aspettare un botto pirma ke compaia la foto oppure è meglio? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
In che senso devi aspettare un botto che scatti la foto ? Non so' che macchina tu abbia avuto , ma questa e' una Cybershot
Ultima modifica di dragonball75 : 18-07-2006 alle 15:51. |
|
|
|
#19 |
|
|
Ancora disponibile , aggiungo la possibilita' di permuta con una Ps2 Slim moddata
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
se mi conguagli e scambio a mano avrei un imate jam....
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

INTEL C2D
.