|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
|
chi mi spiega una rete mesh???
come da titolo:
chi mi spiega una rete mesh???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
|
grazie
vorrei sapere qualcosa in + sui Principi delle reti mesh
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
a livello logico le mesh sono topologie nelle quali tutti i nodi sono collegati a tutti i nodi in modo tale che la caduta di un nodo non determina la mancanza di comunicazione con gli altri. Come nodo intendo anche uno switch. In un collegamento a stella, la caduta dello switch centrale determina il blocco delle comunicazioni. In una struttura mesh questo non avviene perche logicamente i nodi sono collegati a tutti.
Tipico esempio delle mesh è il collegamento ridondato di switch su segmenti di reti particolarmente critici. Per quanto riguarda il wireless, si parla di collegamenti multipoint to multipoint. La topologia è la stessa ed ogni access point fa client e contemporanemante da access point per gli altri nodi wireless. Questo permettte di estendere le reti wireless senza distinguere gli access point dai client. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.