|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/17595.html
Pioneer smetterà di sviluppare soluzioni proprietarie per il mondo della registrazione su DVD e Blu-ray, appoggiandosi a Matsushita per hardware e software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Bene bene, che si diano da fare con sto BR, aspetto i master per i BR a 4 strati (100Gb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
La storia si ripete.
È la stessa cosa capitata alla Yamaha, anch'essa ha dovuto uscire dal mercato consumer dei masterizzatori per l'insufficiente margine di guadagno.
Ormai ben pochi sono disposti a pagare qualcosa di più per la qualità, quindi chi non è competitivo sui prezzi deve cedere, dura lex sed lex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rimane comunque triste, quando una casa come Pioneer
che ha avuto le palle di mettersi in gioco con idee prorpie contro sony e altri mostri, e' costretta a chiudere addirittura il reparto di ricerca. Non giova a nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
peccato, se ne va un pezzo di storia (come minimo ultimi 5 anni); in futuro potranno anche essere ottimi prodotti, ma sarà sempre roba fatta da altri e rimarchiata da pioneer
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
io ho sempre preferito Nec, anche perchè nei vari test e'sempre stata la migliore ( prima di tirare fuori i Libe Scribe ),
pioneer era anch'essa molto buona ma solo con i supporti supportati, e quelli non li trovi sempre, secondo me un buon masterizzatore deve essere in grado di garantire un qualita' di scrittura almeno media con qualsiasi tipo di supporto. Pioneer se ci mettevi una marcha non supportata faceva i capricci. comunque tanto di cappello, anche perche' dietro Nec nei test c'e' sempre stata Pioneer. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Ma che dite!!!!!!!!
I masterizzatori DVD PIONEER sono sempre stati i migliori e pure economici!!! AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potrò vivere senza i miei 4-5 fidi DVD-118-119 usati insieme con Nero!!! 5 DVD masterizzati a botta!!!!!! Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, belli! = ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Da possessore soddisfatto di un pioneer non può che dispiacere questa notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ci perdiamo tutti: il loro settore R&D ha fatto cose che gli altri nemmeno si sognavano ma poi scopiazzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
:\ e vai va... man mano tutti i grandi se ne vanno :\
ci va bene la nec... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non c'entrerà nulla, ma è vero che a livello globale tutti preferiscono i DVD-R/RW?
![]() Io non lo sapevo, e vedo anzi che la maggiorparte dei masterizzatori scrive sui "+" a velocità superiori rispetto alle controparti "-"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Firenze
|
anche io da possessore di un DVR 105 (4x e solo DVD-R) ancora in forma e molto più affidabile di un samsung 16x sono veramente dispiaciuto...
pioneer faceva veramente degli ottimi prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho un Pioneer 107D pagato circa 110€ qualche mese dopo l'uscita sul mercato... mai un problema con i DVD.
Unico appunto, la mancanza della funzione di overburning e un nn proprio felice supporto per i CD e la masterizzazione audio. In quelli il mio Plex 12/10/32A ancora si fa valere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Come dice MiKeLezZ gli ultimi Pioneer hanno tutti chipset Nec, questo è quello del 110D
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
ma avere il chipset Nec comporta anche avere la meccanica Nec oppure no? perchè altrimenti i risultati nei test sarebbero gli stessi
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
molte cose poi dipendono dal firmware installato, chiaramente diverso, che applica anche diverse modalità di scrittura a seconda dei supporti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.