|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
irradio dvx-102
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un codec aggiornato per 'irradio dvx-102? grazie....
![]()
Athlon64 3200@2500 v@1,550-AC silencer 64 ultra-2X Corsair XMS 256mb 400mhz-mobo MSI Neo2 PLATINUM-PNI Geforce 6800GT @ ULTRA agp 8x-Western Digital 320gb SATA-dvd r Asus 16X SATA-Case Q-tec atx-Acer AL1714 17" . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Nei lettori "stand alone" non si aggiornano i codec come si fà, usualmente, sul Pc.
Questo upgrade si effettua attraverso l'aggiornamento del firmware: quindi guarda sul sito del produttore se esiste un firmware aggiornato per il tuo lettore. Se sì, scaricalo ed installalo: probabilmente, aggiornerà anche i codec......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() http://www.irradio.it/audiovideo/upl...4_13-01-04.zip Bye PS Non credo possa migliorare piu' di tanto , il tuo Player monta un chipset di decodifica Mpeg4 un po' obsoleto , semmai controlla con gspot i parametri dei file che ti danno prblm , se li codifichi in modalita' Home Theater standard li dovrebbe leggere senza prblm , se invece sono fatti con delle opzioni Pro attivate , e' il chipset che a livello HW non e' in grado di processarli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.