|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Domanda forse stupida su stampante laser
Allora possiedo una Samsung ML-1710P ed avevo ricaricato il toner che davano insieme alla stampante una volta....ora che sta rifinendo pensavo di ricaricarlo, ma è normale che quando apro lo sportellino dal quale si accede alla cartuccia del toner trovo dei residui di polvere nera(che penso che sia toner)? Siccome so che il toner è cancerogeno volevo informarmi per sicurezza.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ho un samsung SF-560 (fax) e ha lo stesso problema... quando togli la cartuccia si alza 1 nuvolone di toner.
PS: MAI usato ricariche ne compatibili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
anche la stampante che ho al lavoro è sempre sploverata all'interno, per cui credo sia "abbastanza normale"...come anche nelle fotocopiatrici....resta il fatto che sia cancerogeno, per cui eviterei di starci troppo vicino :-)
ciao
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Che ci siano residui di polvere di toner è assolutamente normale.
Non c'è da preoccuparsi, ma solo da pulirsi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.