|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il primo ministro fa spesa al discount
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un bell'esempio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma fondamentalmente... chissenefrega! Anch'io faccio la spesa al discount, eppure non è che mi citano mai nei giornali come buon esempio da seguire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
L'esempio della Merkel è significativo perché rappresenta la vicinanza dei politici alla gente comune anche nelle più banali attività quotidiane. Ad ogni modo più che Sarkozy dovrebbe prendere esempio dalla Merkel la classe politica italiana tutta, senza distinzione di bandiera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì ma loro non ci vanno perché appartengono ad una casta superiore a quella della gente comune... non si sprecano per queste cose da plebei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
beh...drakend non ha tutti i torti:
se un governante vive in un'atmosfera così rarefatta di impressioni di prima mano con la realtà del paese che governa.....come potrà mai legiferare o governare per soddisfare i reali bisogni dei suoi concittadini?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è diverso dire che la merkel ha dato l'esempio col dire che la merkel è vicina ai suoi cittadini, eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' lo stereotipo dei frustrati!!
Basta poco per far contenta l'opinione pubblica. ![]() Se fosse questo la panacea dei mali , domani Sircana lo fa fare anche a Prodi!! Così poi ,Paolo Bonaiuti manderà Berlusconi a comprarsi un trancio di pizza da asporto!! Sai che bello ,.. ![]() Aloa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho,ovviamente,dati per dire che la merkel lo abbia fatto per senso civico o subdola mossa pubblicitaria..... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Condivido ![]() EDIT: Però bisogna ammettere che andando in un discount il politico dà il buon esempio a non farsi infinocchiare dalle marche che la pubblicità ci propina abitualmente ![]() Ultima modifica di Daygon : 12-08-2007 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il "famoso" pieno di benzina.....agghiacciante la risposta sul costo salato della benzina: "un pò"....
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ha tutta l'aria di una manovra publbicitaria, carica di demagogia.
la Merkel non avrà manco il tempo di fiatare dati gli impegni, e nel tempo libero, con tutti i soldi che ha a disposizione vuoi che si metta a fare la spesa??? mi sembra improponibile. mi piace invece che l'articolista usi il fatto per dare addosso a quel megalomane di Sarkozy ![]() in definitiva, quello che conta in un premier è se sa governare e che risultati porta a casa. Io personalmente mi aspetto anche onestà e coerenza (dici poco...). poi se fa la spesa di qua o di là... chissenefrega.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Vuoi mettere.!! Aloa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i nostri politici fanno bene a non andare al discount...
perchè difficilmente ne uscirebbero vivi...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per come si stanno comportando......non posso non quotarti!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.