|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Consiglio Ipod nano
Ciao a tutti ho appena acquisto un nano da 2Gb nero soddisfatto su tutto compreso il software in dotazione Itunes.
Vorrei chiedervi se il software 1.1.1 è l'ultimo disponibile visto che l'ipod updater non da la possibilita di aggiornamento. Inoltre l'unico neo se così posso chiamarlo di tutta la confezione è la mancanza assoluta di un caricatore per la 220...Se io devo andare in vacanza non posso portarmi il portatile solo pe caricare il lettore... Secondo voi quanto posso venire a spendere se lo compro originale o compatibile sempre che esista. Sapete dirmi infine se Itunes divide un album contenuto in un file mp3 unico ossia dividere le singole song?? Grazie attendo notizie.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
da quel che so di ricaricatori se ne trovano anche di nn originali (ebay principalmente)... oppure DOVREBBE andare anche un semplice hub USB alimentato(magari non è il top della trasportabilità...)
in ogni caso non ne ho mai provato, quando presi l'ipod (20gb) non erano ancora così barboni come adesso, e già erano più barboni che con l'ipod 1g... quindi senti altri che hanno provato che ti dicono.. 29€ per un alimentatore sono tantini... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il software l'ho scaricato ma se devo dividere a mano con l'oscilloscopio tanto vale uso Nero wave editor o Audio Cleanic... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti ho messo quel programma perché mi sembrava di averlo utilizzato tempo fa.
in effetti, cercando un po' meglio, mi permetto di segnalarti audioslicer e se la traccia unica contiene un file .cue, cue splitter sperando ti siano utili |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Carissimo marco sei stato gentile a linkarmi il download per audioslicer ma ti faccio presente che il programma richiede MAC...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo anche prima di scrivere che nero fa questo con wave editor se nn sbaglio si chiama così la funzione ma devo impazzire con l'oscilloscopio...
Ci vuole un quarto d'ora ogni album... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.