|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma Bruno Vespa ...
com'è che ad un servizio di striscia la notizia della settimana scorsa stava circolando come trasportato su un auto blu con tanto di sirena esposta ???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque, per la cronaca, solo le auto blu ci costano ogni anno oltre 10 miliardi di Euro (10.000.000.000 €).
Fonte: L'Espresso.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sarà stato un omaggio di Silvio...
|
|
|
|
#6 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
SOn tanti eh.. sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Si dovrebbe vergognare, ormai è solo uno scendiletto per il padrone di turno
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero copertina dell'Espresso della settimana scorsa.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il buon Vespa ha apertamente contraddetto e interrotto Berlusconi la settimana scorsa in un modo che non mi sarei mai aspettato da lui. Ne deduco che Vespa è dalla parte del potere, appena il potente di turno decade lui si rivolta per azzannarlo. Anche a quei livelli ,l'omaggio a chi comanda è imprescindibile. Altro che i forums....
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 31-05-2006 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
66666 euro all'anno per ogni auto blu?
Quanti chilometri fanno in un anno? 500 mila Oppure cambiano auto ogni due anni? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, l'ho notato pure io. Vediamo se è stata una alzata di testa momentanea o meno...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' anche un messaggio per indicare alla massa a chi bisogna obbedire.
Scommettiamo che ora Vespa sarà considerato uno dei "good boys"? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che fa di tutto per evitare ridimensionamenti del suo porta a porta...
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
oddio cosi' tanti non saprei ma sicuramente e' una notevole spesa. Me lo chiedevo infatti proprio per questo ... Vespa con l'auto blu ? ma stiamo scherzando ?????? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E' chiaramente un errore!... è la finanziaria di un piccolo staterello!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.