|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Un nuovo smargiasso giù in città..
![]() ![]() ![]() Scusate la mia MEGA ignoranza, ho letto il tutorial a questo indirizzo e non ho capito una emerita mazza ![]() Se volessi girare per la città con il mio portatile e la penna USB wireless (3Com 3CR USB10075) quale programma devo utilizzare per cercare le eventuali reti "sprotette"... Ok ci sarà un nuovo smargiasso in città? Nooooo ![]() Ho installato Look@Host ma credo che non sia quello il programma che cerco... come si fa? Grazie di cuore p.s. Puo' essere una espansione al tutorial ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per cercare le reti wireless, seve Netstumbler, ma attenzione: collegarsi a reti (anche se sprotette) senza il permesso del proprietario è un reato
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cos'e'?
il nuovo hobby preferito? pattugliare le strade in cerca diuna rete wireless non protetta? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bè... sicuramente è un ottimo sistema per trovare rogne con la Giustizia ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ognuno ha la sua passione
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Ok lo userò a fin di bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In America lo fanno spesso in stile "gara".
Alcuni deviati si mettono d'accordo in internet, si radunano da qualche parte, e salgono sulle automobili dei "giudici". I concorrenti diranno ai giudici dove andare, dove svoltare, ecc. In partica 1 guida, l'altro sniffa ![]() Tutti si ritrovano al punto di partenza dopo un tempo prefissato. Sono a conoscenza che queste gare sono state fatte a New York, Los Angeles, Philadelphia, Washington, Minneapolis e Saint Paul, Seattle, San Diego, Houston, Chicago, San Francisco e Oakland, Miami, ecc. Insomma le città di grandi. C'era anche un sito dove si vedevano i risultati. Forse, qualcuno ha sentito anche di una di quelle gare. Si svolse l'anno scorso a San Antonio (Texas). U n tipo riuscì ad bucare al WLAN dell'Alamo Dome e mise KO il tabellone referti per un paio di muniti. In pratica per qualche attimo i Los Angeles Lakers stavano sotto di un centianio di punti rispetto ai San Antonio Spurs ... Forse il mitico Stev-O se lo ricorda. Ciao Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 05-06-2006 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo, certo, tut
mi ricorda molto le sfide tra don Vito e bam marghera, ryan dunn e suo padre ![]() quella dei s antonio non l'avevo vista..... mi riferivo ad altro.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.