Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2006, 11:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17526.html

Secondo Neverwinter News, Atari starebbe pensando di terminare il supporto per il primo Neverwinter Nights in vista del rilascio del successore.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 11:30   #2
norfildur
Member
 
L'Avatar di norfildur
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 219
Spero proprio di no... Come giocatore e DM trovo che NWN sia fantastico, uno di quei giochi che forse più di ogni altro ti permette di ricreare su PC lo spirito di D&D.
Oltretutto, per stessa ammissione degli sviluppatori di NWN2, nessuno dei PC usati ad oggi come server "casalinghi" per il multiplayer è in grado di sostenere la mole di dati del successore di Neverwinter Nights se ci sono più di 32 aree, mentre il gioco corrente permette tranquillamente di gestire fino a 300 diverse aree.
Ciò significa che per almeno un anno, a meno di non usare un cluster di PC, NWN2 avrà un supporto davvero limitato da parte dei PW attuali, a tutto danno del multiplayer.
norfildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 11:49   #3
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
due note:

1. parlare di "saga" per quanto diguarda NWN mi pare un po' prematuro

2. Obsidian è nata dalle ceneri di BlackIsle, indi non è che sia proprio un grosso cambiamento: Bioware, BlackIsle, obsidian (e interplay) sono sempre state strettamente legate
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 11:57   #4
norfildur
Member
 
L'Avatar di norfildur
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Leron
1. parlare di "saga" per quanto diguarda NWN mi pare un po' prematuro
Beh, se consideri che NWN ha avuto due espansioni uscite su CD e tre "Premium Modules" (che altro non sono se non altre espansioni), allora si può anche parlare di saga...
norfildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 12:15   #5
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24169
Quote:
Originariamente inviato da norfildur
Beh, se consideri che NWN ha avuto due espansioni uscite su CD e tre "Premium Modules" (che altro non sono se non altre espansioni), allora si può anche parlare di saga...
quoto anche se le espansioni tagliavano un pò la storia di NeverWinter...
non vedo l'ora che NWN2 sia disponibile!
__________________
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:14   #6
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12128
Il problema dei server nwn2 e' serio.
Questo gioco esiste tutt'ora esclusivamente per quel motivo,
il single player era penoso, veniva utilizzato piu' per imparare
a usare il primo pg che altro.
Se serve un cluster per ospitare un mondo come si deve
voglio prorpio vedere dove finiamo ^_^
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:43   #7
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1260
...e pensare che l'ho preso da poco con la rivista ^_^ devo dire che è molto divertente nonostante sia del 2002 ! Perchè chiudere il supporto di un gioco che non ha fine ? (vedi mod, aggiornamenti e quant'altro). Bha
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:44   #8
Night76
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 48
Sinceramente trovo i PW di nwn noiosi e ripetitivi (ho solo un'esperienza italiana a riguardo e mi è bastata) a meno di non far parte di qualche mafia affiliata ai vari staff. Preferisco di gran lunga giocarlo in single player con i vari moduli in inglese reperibili gratuitamente dal web. Sembra che in italia, a parte le traduzioni, non c'è nessuno in grado di scrivere storie valide e riversarle su di un bel modulo.

Con NWN2, e quello che si diceva sulla pesantezza e sulle risorse necessarie per un PW, spero di veder morire tutti questi PW in favore di più sviluppatori di moduli.

P.S: SOU e HOTU non erano poi così male come moduli. Per quanto riguarda i premium ho giocato a KingMaker w Witch Wake e devo dire che son fatti benone.
Night76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 15:48   #9
norfildur
Member
 
L'Avatar di norfildur
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Night76
Con NWN2, e quello che si diceva sulla pesantezza e sulle risorse necessarie per un PW, spero di veder morire tutti questi PW in favore di più sviluppatori di moduli.
Io invece gioco da sempre sui PW e mi trovo benissimo. Oltretutto dipende anche dal PW su cui giochi: se non ti piace, cambia.
Personalmente preferisco di gran lunga i PW americani: solitamente girano su PC migliori (del resto lì hanno prezzi più abbordabili non solo sul lato hardware ma anche come connessioni: il PW su cui gioco praticamente dal mio primo giorno in multi con NWN ha una linea via cavo da 100MB a 5 dollari al mese... ogni confronto con mamma Telecom va evitato per pura pietà... ).
La cosa più bella dei "veri" PW è la storia guidata dai giocatori stessi: dove gioco io il mondo ha una sua storia (che puoi scoprire giocando le numerose quest), e contemporaneamente seguire le evoluzioni nella politica dettata dai giocatori (ci sono diverse Casate Nobiliari, ognuna con le sue alleanze, inimicizie, obiettivi e storie) e divertirsi ogni tanto con gli eventi dei DM.

Se hai voglia di provare dai un'occhiata a http://www.worldofamon.com.
norfildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 16:32   #10
Omone
Member
 
L'Avatar di Omone
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 144
Ad ogni modo, anche se terminassero il supporto a questo (magnifico) gioco, ci sono validissimi scripter che, su vari PW, aggiungono sempre nuove funzionalità..

..comunque è nel normale ciclo delle cose: esce il sequel di un gioco, termina il supporto al precedente.
Omone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 00:33   #11
meoste
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 18
BHè gioco da anni a NWN sono partito con il single per poi appassionarmi irrimediabilemnte ai PW e penso che NWN deve la sua longevità esclusivamente al multyplayer che siano server action,full gdr,social,arena se non avesse avuto il client dm, il toolset aurora per creare le mappe, la possibilità di scriptare e il modulo server gestibile anche da pc non votati a server, sabbero ben pochi a giocare ancora a nwn nonnostante le espanzioni e i mod.

Quindi se NWN2 non riprenderà questi punti forti del predecessore penso che alla Atari avranno una bella delusione dulla longevità del gioco.
meoste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:07   #12
norfildur
Member
 
L'Avatar di norfildur
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 219
È confermato:

Quote:
Derek French
Technical Producer

[...]There will be a 1.68 update for NWN as there is a significant bug in 1.67 that exists, but thankfully has a workaround. 1.68 will be the last update for NWN and we have been saying that for a while now.
norfildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1