|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
INFINITI. Ma le vendono in Italia?
Salve
L'altro giorno mentre ero in giro per Milano mi sono "imbattuto" in uno paio di questi suv che mi sembrava di non aver mai visto in giro: ![]() e dopo aver visto che i cerchi in lega erano cromati ne ero sicuro .Alla fine ho scoperto che si tratta di un Infiniti Fx... Ma dalle vostre parti se ne vedono in giro di auto di questa marca? Anche perché non mi sembrano poi tanto male: ![]() gli interni sembrano ben curati e il prezzo di listino è di 37000$ C'è anche la coupe che non è poi così brutta se vista dalla giusta angolazione ![]() ![]() il problema è trovarla però però per quanto riguarda gli interni non sono male neanche questi: ![]() altre foto quì: http://www.infiniti.com/g_coupe/phot...or_photos.html ha 280 cavalli e viene 32000$, in America però... Dunque ritornando alla domanda di prima: voi ne avete mai viste in giro? ci sono concessionarie in italia? o quelle che ho visto io erano state importate da qualcuno che le ha comprate? su internet non ho nemmeno trovato il sito in italiano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Infiniti è il marchio "lusso" della Nissan, creato per penetrare principalmentenil mercato USA (Infiniti sta a Nissan come Lexus sta a Toyota).
Il coupe, se noti bene, è in pratica un "gemello" bello della 350z. Avendo riscontrato un notevole successo oltreoceano, ed avendo ricevuto risposte positive dalle indagini di mercato in Europa, Nissan ha deciso di lanciare in Europa il marchio Infiniti entro il 2008. Per ora, ti puoi rivolgere a qualche importatore parallelo, ma i prezzi sono ancora proibitivi (e a rischio di forte giramento maroni, considerando gli appetitosi listini USA).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Ce l'ha un ragazzo/tizio in fondo alla mia via....
Molto bello...anche se 1) non so quanto costi...ma di sicuro sara' sui 50.000€ minimo.... di sicuro meglio di uno sfacciatissimo x5 o x3....anche se il top per me è un bel range rover sport !!! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché importare/immatricolare in Italia un'auto omologata negli States (e viceversa, a dire il vero) è un'operazione lunga e - ahinoi - costosa.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stavo riguardando un po' il sito:
ma quanto è bello sto cruscotto? ![]() è di questa auto: ![]() Ma secondo te le auto che importeranno in italia saranno le stesse che ci sono in America? Perchè magari gli europei hanno gusti un po' diversi dagli americani |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infiniti da la paga alle tedesche.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Andare sulle offerte del sito ( http://www.infiniti.com/current_offers/index.html ) e notare quanto è facile portarsela a casa, in USA e con il loro potere d'acquisto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io di suv ne ho viste già un bel po' in giro! effettivamente son davvero belle! anche se i costi non sono esattamente "umani". più o meno come la lexus.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
nel golf club del parco di monza è pieno di ste macchine
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
mai visto nulla di simile...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
qui a bs ce ne sono un po' di fx... davvero belle! Altro che cayenne!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Io sono salito su una Fx di un mio cliente...
la mia faccia quando mi sono seduto... ![]() Importata direttamente dagli USA. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
davvero belle belle...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
UFFICIALMENTE in Italia dal 2008
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'FX45 è proposto da 65.000 euro, Iva compresa. Che dire, prezzi in linea con quelli americani! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
a roma se ne vedono tantissime e sono veramente da
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

.