|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda su 720p e 1080i-1080p
allora è da un pò che ci penso ma non capisco una cosa..
prendiamo ad esempio il samsung32r76b che inseme al sonyv2000 e allo sharpLC-32GA9E sono i tv che sto valutando per l'acquisto(un vostro parere).. hanno tutti e tre una risoluzione max di 1366 x 768.. ora le domande: 1 shyhd trasmette a 720p quindi devono riaddattare l'immagine questi tv essendo x763 per averla corretta perdendo lievemente in qualità visiva oppure no? 2 riesco a visualizzare su questi schermi i 1080ì/1080p(qual è la differenza?) oppure no?ad esempio attacco la xbox360 la ps3 o un altro lettore hd-dvd o blue rey dvd alla presa hdmi arrivano a quale risoluzione max? 3 avendo una sola uscita hdmi la console dove posso attaccarla senza avere una perdità di qualità?essendo l'uscita hdmi già occupata teoricamente da skyhd.. grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
1) la perdita è minima e cmq non la noti su film ecc, la noti se ci colleghi il pc per esempio che rende molto di + su cavo vga
2) non sono sicuro... 3) usa la vga cmq ti consiglio il samsung (l'ho preso anch'io) l' LG non lo conosco ma il samsung accanto al sony era netamente superiore ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie...
tu hai skyhd giusto? è rumoroso il decoder? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.