|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_17719.html
Uno degli sviluppatori facenti parte di Microsoft, Matt Lee, dichiara che il mercato giapponese non è così importante come molti credono. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Saremo determinanti, ma non siamo fessi.
XBOX360 Full sta a 150€ in Giappone, con presupposti del genere, dove trovi la forza di spender qui 400€? Il PC, nel frattempo, è un buon palliativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Mi suona molto in stile "De Vulpe et Uva"...
![]()
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
effettivamente si sono accorti che il mercato UE è molto ricco nsomma guardiamo i numeri
giappone 150mln di abititanti stati uniti si va sui 400-500mln di abitanti blocco ue stiamo sopra i 600mln di abitanti considerate che il potere di acquisto ormai di un europeo è a livello di un americano medio(credetemi lavoro in un negozio di console tutti almeno tutti hanno 1 console da casa+1 portatile) io stesso ho una play2 e una 360 e il pc da paura. microsoft si è resa conto che invece di uccidersi per vendere i suoi prodotti ai giapponesi preferisce assaltare un mercato meno saturo e con + potenziali clienti. era una mossa lecita e aspettata da microsoft. purtroppo sony non la farà mai per via di motivi storici politici. al contrario nintendo ha sempre visto nell'europa un terreno piu fertile per i suoi prodotto ben di + del mercato americano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
A me invece sembra una cosa sensata, secondo me non ha tutti i torti
![]() Inoltre se Microsoft in futuro riesce a guadagnare la maggioranza in USA ed Europa può tranquillamente mandare il mercato giapponese a quel paese, visto che il mercato formato da una nazione è sempre infinitamente più piccolo che quello formato da nord america e un intero continente come l'europa. Negli anni a venire inoltre, con il miglioramento del tenore di vita in particolare dei paesi dell'est entrati nell'UE, l'europa aumenterà non di poco il bacino di clientela disposta a comprare una console. Quoto anche in pieno ciò che ha scritto Catan ![]() Ultima modifica di jpjcssource : 16-06-2006 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
speriamo che con tutte ste aggressioni comincino a calare un po' i prezzi che ci han rotto le balle la roba che in giappone costa 10 in america costa 15 e qui costa 30 -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In un mercato dalle condizioni di vendita buone come dice microsoft non vi è bisogno di sbilanciarsi a dare incentivi di vendita ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io non ho neanche una console...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
X360
Io penso che la XBOX360 costi troppo poco per l'hardware di cui è dotata. Perche sempre a lamentarvi che tutto costa troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
IL giappone non arriva a 130mln di abitanti.
Gli USA non arrivano a 300 mln di abitanti. L'UE a 25 non arriva a 500 mln di abitanti... Giusto per correggere un pelo il tiro, poi il discorso è condivisibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x max2
jp e usa non si allargano, l'ue si. passion si here!! future is here!! ou yeah!! per catan: dire che tutti hanno portatile e console mi sembra una forzatura..io ho un pc del 2000 con pezzi del 99 e un pc nuovo è una mazzata qui a casa mia, di console non ne parliamo, i giochi costano un ira di dio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi sembra che questa notizia faccia il paio con questa:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-prime-playstation-3-saranno-pal_17524.html Una conferma che in pratica sia Sony che Microsoft guardano soprattutto qui da noi? Nintendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Io aspetto Un Bundle Pack con Xbox360 Full + Halo3 a soli 300€ ,ho magari a 250€......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
mmm
Quote:
Dato che le prime PS3 saranno Pal e quindi per l'europa... ciò vuol dire che le PS3 con le maggior probabilità d'aver qualche problema .. saranno proprio le nostre!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Difficile, però, resistere all'attesa adesso che con i firmware DVD crackati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.