|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Selezionare più invii......
Esiste un modo in windows tramite una combinazione di tasti o un utility che mi permetta di fare + click contemporaneamente, faccio un esempio :
6 explorer aperti e devo dare 6 conferme di invio contemporaneamente e allo stesso secondo, servirebbero 6 mouse o un tasto che mi permetta di selezionare tutti e 6 gli invii da dare per poi poterli dare tutti con un solo click. Tipo quando si preme ctrl per poter selezionare + file insieme, al posto di + file dovrei selezionare + invii in + pagine web per poterli fare partire nello stesso secondo. Si lo sò che è un esigenza strana, ma è appunto quello che mi serve.... cè il modo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il problema è che sono in finestre diverse.. quindi il "ctrl" nn funziona... sinceramente nn saprei come farlo.. forse è proprio impossibile.. magari con qualche browser alternativo... ma nn credo...
mi dispiace..
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Eppure non sembra un'operazione tanto complessa.... Magari qualche programmino che gestisce il mouse ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno può aiutarmi ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.