|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Spiegatemi perchè la circolazione sanguigna...
...FEMMINILE, non funziona correttamente.
![]() Esempi: -Una mia amica in uni d'inverno si tiene 14 magliette addosso PIU il cappotto e ha comunque freddo. -Un'altra oggi mi viene a dire che se si toglie la giacca ha freddo, ma se se la tiene ha caldo. Io invece sono sempre in maglietta e basta. Ma se io sono strano (troppo resistente), e loro sono "normali", il mezzo dove sta? ![]() Ora, questo è anche abbastanza comodo quando puoi sostituirti al cappotto ( ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
se controlli bene tale malfunzionamento è documentato nero su bianco nelle appendici del manuale d'uso a corredo. ^^"
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io sono sempre in maglietta..in questi giorni poi fa abbastanza caldo ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io ho visto il contrario..
Ragazze che a dicembre andavano in giro col giubbotto aperto e la panza/schiena di fuori mentre io e i miei amici eravamo congelati nonostante giubbotti pesantisismi chiusiSSIMI, felpe, maglietta eccc!! Poi d'estate le vedi che girano con la felpa mentre noi schiattiamo in maglietta.. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ogni essere umano è termoautonomo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
comunque, per esempio, anche d'inverno, se mi metto a correre anche per 100 metri sudo nonostante il freddo... ![]() e d'estate non ti dico..se potessi andrei in giro in costume ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mia sorella dorme ancora con il pigiama, la finestra chiusa, il piumone e un altra coperta..
Io dormo solo in boxer con il lenzuolo e già schiatto di caldo... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto aggiungo: Ho notato che se il calore va oltre un certo limite (non so precisare) non solo lo reggono meno di me (e io a -5 sono ancora in maglietta, tanto pè dire) ma alcune mie amiche stavano persino male... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La mia collega l'inverno tiene le finestre aperte.
l'estate non accende neanche il condizionatore.... e la sera capita spesso di prestargli una felpa o il giacchetto di jeans... boooooooooo ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E perché se sto sdraiato tendo ad appoggiare un piede sull'altro?!? La scienza mica spiega tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Massa
|
non mangiano abbastanza e quindi non avendo calorie da bruciare hanno freddo.-. una caldaia senza gas/gasolio non scalda.. uguale il corpo umano..
io mangio, sono un pozzo senza fondo - ed ho pure lo strato di lardo e pelo, come le foche - e non ho MAI freddo.. giro in maglietta anche in inverno.. gente che ho conosciuto in uni mi ha visto la prima volta la felpa i primi di dicembre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
E non uso mai nulla di più di una maglietta. (vabbè, escludi le giacche, ma le chiudo solo in caso di raffiche di vento, pioggia o neve. e non sono imbottite) ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Termoregolazione.
Dipende da soggetto a soggetto,il corpo mantiene il calore anche in base a certe caratteristiche fisiche (altezza e peso),massa corporea, percentuale di grasso e anche da certe situazioni quale lo stress,la fatica ecc,ecc. Ciao. NB: sono alto 1,73 e peso 54 Kg ma non ho sempre freddo,in compenso mangio 3 etti di pasta a botta (e non ingrasso). ![]() Ultima modifica di alfaseti : 24-05-2006 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
la temperatura corporea e sempre quella... 36.5 37°C ![]() ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.