|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quando costa un corso di perfezionamento di tennis di circa 20 settimane? | |||
| Meno di 400€ |
|
2 | 40.00% |
| Tra i 400€ e i 500€ |
|
1 | 20.00% |
| Tra i 500€ e i 600€ |
|
2 | 40.00% |
| Tra i 600€ e i 700€ |
|
0 | 0% |
| Sopra i 700€ |
|
0 | 0% |
| Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quando costa da voi un corso di Tennis di perfezionamento?
Un corso di Tennis di perfezionamento escluso l'eventuale tesseraggio se non è obbligatorio.
Si intende il prezzo di un corso che va da ottobre a aprile (sono circa 20 settimane). Di solito si fanno 1 ora e mezza per due volte alla settimana. Ovviamente con maestro Fit. Ultima modifica di gjues:-) : 23-05-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, dipende da come è impostato il corso, se è a gruppi direi sotto i 400€, mentre se è "singolo" naturalmente molto di più. Non vedo come possa essere portato avanti un simile sondaggio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ovviamente si intende a gruppi.
Perchè non può essere portato avanti questo sondaggio? Voglio capire se le varie scuole in giro per l'Italia hanno più o meno gli stessi prezzi. Fondamentalmente se mi stanno ladrando o no.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
sincermente non ho ben capito cosa intendi tu x un corso di perfezionamento.
io cmq faccio un corso di gruppo dove ci sono anche dei classificati FIT e con maestro, trisettimanale x 1h a lezione, e pago 57€/mensili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.