|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stampante laser a colori può stampare foto?
Ciao a tutti sono interessata alla stampante EPSON ACULASER C1100...una stampante laser a colori, xchè visto che stampo.. a periodi...con quelle a getto mi si secca la cartuccia
Visto che ho anche qualche foto da stampare su carta fotografica... dite che una stampante laser può essere utilizzata (di rado) anche x questo genere di operazione?? grazieeee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quoto l'illustre Bassmo (con il quale ogni tanto sono in disaccordo, soprattutto sulle hp...
sì...sì... lo sai che ti voglio bene... Come dice giustamente per stampare, stampa... però sembrano foto "morte"... molto opache... sembrano disegnate coi pastelli... (sarà perchè comunque siamo abituati a vedere le foto luccisose, comunque le laser non sono fatte per stampare foto... quelle a colori rimangono per uso aziendale... grafici, schemi... e tante tante pagine!)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Sei un amante delle hp? Quel che mi lascia perplesso delle hp è che dato che ricarico molto, ogni tanto sarei comunque costretto a ricomprare le cartucce con la testina nuova, mentre la cartuccia vuota nosponge epson la ricarico fino alla fine dei giorni Detto questo però sono ottime stampanti pure quelle, niente da dire sulla qualità, il problema è solo per chi vuole fare della ricarica la propria filosofia di stampa totale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
anche la bw stampa le foto, il problema è che fanno pena.
cmq, se vuoi qualità, dipende dalla colori/carta
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
rinunciato alla stampante laser...mi trovo a dover combattere con la mia epson stylus photo 830... apro nuovo topic a riguardo!! e... grazie x il consiglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

sì...sì... lo sai che ti voglio bene...