|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema (forse grave) MP150...
Ciao ragazzi,
Ho acquistato 2mesi fa una MP150 (mi ci sono trovato bene come qualità di stampa, scanner ecc.) però dopo 1mese ho dovuto fare inevitabilmente i conti con le cartucce... Quando sono quasi terminate, ho usato i link, questi: http://www.inchiostri.it/istruzioni/..._pg40_pg50.asp http://www.inchiostri.it/istruzioni/..._cl51_cl52.asp per ricaricare le cartucce. Il risultato è stato che per 1giornata sono riuscito a stampare una 70ina di pagine (colore e nero), poi è comparso un errore sul display: E4 Questo errore esce non appena accendo la stampante, lampeggia ad intermittenza e non mi permette di fare nessuna operazione (pulizia testine ecc.) e tantomeno scannerizzare qualcosa. Nel manuale, riguardo a tale errore, c'è un vago riferimento alle cartucce... Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Uppo di già la questione anche se non ho soluzioni, ma ho la stessa stampante e comincio a preoccuparmi anch' io perchè tra pochiccimo dovrò affronatre 'il problema' ricariche.. Mi hanno consigliato vivamente cartuccia.... ecc. per le ricariche escludendo altri fornitori, forse con quella casa nn dà lo stesso errore, ma nn credo. O forse c 'è un chip fantasma anche nella serie Mp nuova? Speriamo in qualche buon anima che voglia commentare il tuo errore, ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
ho lo stesso problema anche io.....
nessuno sa risolverlo?... Eppure ho ricaricato e la stampante ha funzionato bene per 2 giorni e ora non mi fa fare niente
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Novità , Verdeosso? Aggiornaci..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risolto il problema anche se in parte....
ho collegato la mia fotocamera con il cavo usb direttamente alla stampante, ho provato a stampare una foto, mi è uscito un errore che diceva: INCHIOSTRO COLORE ESAURITO STAMPARE COMUNQUE? ho messo si, ha stampato (BENE) e dopo è rimasta la spia C (inchiostro colore esaurito) lampeggiante ma la stampante funziona benissimo... basta riuscire a sopportare un led lampeggiante e il problema è risolto!!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Benissimo, sono contento per te e per tutti i possessori di MP 150, ottima notizia,
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uso gli inchiostri di inchiostri.it e non mi hanno mai dato problemi di qualità...
Le stampe sono ottime e le foto uguali a quelle stampate con gli inchiostri originali... Ma questa è la prima volta che carico questa cartuccia, probabilmente andra perdendo di qualita con il passare delle cariche... Cmq mi trovo bene e con circa 20€ faccio 10 cariche di nero (3 pz. da 20 ml) e 4 di colore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.