|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
MP3 Sony nwz-e453 - delusione
Ciao a tutti !!
Mi presento sono Stefano e sono nuovo !!! Ho acquistato 2 giorni fa il Sony nwz-e453 e devo dire che è davvero una grandissima DELUSIONE ![]() Motivo principale ?? L'AUDIO BASSISSIMO !! al max (30) suona veramente basso !! Ora non so se è stato auto-limitato dalla casa madre o cosa .... ma soprattutto de avete qualche "trucchetto" per eventualmente alzare sto schifo di volume !! Ringrazio !!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Perfetto Mr. !! Ho smanettato un pò come da tue indicazioni ed ho risolto il problema !!! GRAZIE !! adesso suona che è una bellezza .... ma adesso .... ho un altro problema (maledetto mp3 ) ...la radio !!! chissà perchè arrivato a 90MHz mi finisce la modulazione e ritorna a 76MHz !!
Ho riprovato con la sequenza che mi hai postato e sono rientrato nel menu service, sono andato nel menu' FM/RCVCHK ... con il tasto left ho notato che i Mhz cambiano ....( la sequenza esatta ad ogni pressione è la seguente :87.5, 98, 108, 100, 90, 76, 95.75, 107.75, ) ....e qui mi "fermo" perchè NON so come bloccarlo/memorizzarlo a 108MHz!!! se faccio back mi ritorna indietro e se rientro sto str...zo si riposiziona sui 90Mhz!!! SUGGERIMENTI??? non so più cosa fare !!! GRAZIE !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao anche io ho lo stesso problema del volume troppo basso però il mio lettore è un sony NWZ-S545 sapete come posso fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.