|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Need for Speed Most Wanted
Ciao a tutti,
sto giocando a Most Wanted e ho battuto tutti quelli della Blacklist ; vedo il filmato e poi inizia l'inseguimento da parte di tutti gli agenti . Dopo 5 minuti si sente la voce di Mia che dice di raggiungere il vecchio ponte e compare sulla mini mappa un segno arancione. Domanda: come ci si può arrivare dato che non si riesce a visualizzare l'intera mappa per scegliere la strada più breve? Qualcuno di voi l'ha finito e può darmi dei suggerimenti? Grazie e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Devi riuscire ad arrivare a Rosewood (Nord Ovest) e attraversare il pezzo di strada che prima era occupato da delle ruspe con lavori in corso. Ora saranno sparite. Vai a tutto gas e goditi la vittoria finale.
![]() In allegato la mappa (scusa se piccola, ma non accetta file + grandi di 24 KB... ![]() Ciao!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie mille,
finale un pò deludente comunque Adesso sto giocando con Need for speed Carbon sono arrivato al 63% della carriera e ho già distrutto un volante. E' più difficile del precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Cooooosa??? ma non dirne +
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Io mi appresto a sfidare il 2 della blacklist ma qualche giorno fa il mio cuginetto mi disse che si era bloccato praticamente all'inizio della modalità carriera dove si trova in modalità esplora per la prima volta dopo aver comprato l'auto nuova dopo che gli è scoppiato il motore dell'altra contro Razor... è passato tanto di quel tempo che non ricordo neanche io più come si deve fare, credo bisogna raggiungere qualcosa ma dove sta?
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Puoi spiegarti meglio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.