Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 20:41   #1
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
[Terence Hill] Doc West

In onda adesso su Canale 5.

Pessimo, a malincuore...

Buone sicuramente le intenzioni di ripercorrere, forse, un Trinità in chiave moderna. Ma quando si mette a salvare un bambino da un serpente che è palesemente computerizzato ho dovuto cambiare canale.
Old 07-09-2009, 21:35   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
come del resto tutte le produzioni italiane

lo sto vedendo ora...davvero ridicolo
Old 07-09-2009, 21:52   #3
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
veramente imbarazzante....
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 22:28   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
molto meglio il buon vecchio Quattro carogne a Malopasso

Fa quasi pena vedere Terence Hill ridotto a girare una cazzatina del genere (non che comunque mi aspettassi molto di meglio eh...)
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:06   #5
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Non l'ho voluto vedere di proposito, per non rodermi il fegato.

E non solo per Terence Hill ma anche per Paul Sorvino...

.
Old 08-09-2009, 05:51   #6
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Terence Hill è un Mito, punto.
ed allo stesso modo lo è il caro Bud.
cerchiamo anche di non perdere di vista la (triste) realtà dei fatti di queste vita che a tutti ci tocca: il tempo passa, scorre via, è il peggiore degli assassini.
purtroppo si invecchia, e quello che si è non si riesce più ad esserlo come un tempo, c'è poco da fare.
anche a me ha lasciato un po' di tristezza vederlo in questo serial, però devo anche ammettere che preferisco vederlo nei vecchi panni che l'hanno reso celebre piuttosto che in quelli di un prete (che io mal sopporto...) dove proprio PER NIENTE non ce lo vedevo, anzi mi dava fastidio

ben venga questa trasposizione che è quasi come una vecchia foto di un tempo digitalizzata nei giorni nostri, è vero si lascia un senso di malinconia e nostalgia...ci si rende conto che il tempo è inesorabile...ma è sempre meglio averlo...che non averlo più per niente.

L'unica cosa che mi ha fatto ben capire è come fossi così attaccato anche alla voce ed al doppiaggio del buon Terence: si sente e si nota troppo la differenza adesso senza la sua "voce storica"
questo è il particolare che più mi ha colpito, sembra quasi che non fosse più il vero Terence come quello con il quale mi sono cresciuto e sicuramente vi siete cresciuti anche voi...che tristezza.
purtroppo però la cosa è irrimediabile...il buon Pino Locchi non è più tra noi...e da molti anni
Old 08-09-2009, 07:51   #7
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
Terence Hill è un Mito, punto.
ed allo stesso modo lo è il caro Bud.
cerchiamo anche di non perdere di vista la (triste) realtà dei fatti di queste vita che a tutti ci tocca: il tempo passa, scorre via, è il peggiore degli assassini.
purtroppo si invecchia, e quello che si è non si riesce più ad esserlo come un tempo, c'è poco da fare.
anche a me ha lasciato un po' di tristezza vederlo in questo serial, però devo anche ammettere che preferisco vederlo nei vecchi panni che l'hanno reso celebre piuttosto che in quelli di un prete (che io mal sopporto...) dove proprio PER NIENTE non ce lo vedevo, anzi mi dava fastidio

ben venga questa trasposizione che è quasi come una vecchia foto di un tempo digitalizzata nei giorni nostri, è vero si lascia un senso di malinconia e nostalgia...ci si rende conto che il tempo è inesorabile...ma è sempre meglio averlo...che non averlo più per niente.

L'unica cosa che mi ha fatto ben capire è come fossi così attaccato anche alla voce ed al doppiaggio del buon Terence: si sente e si nota troppo la differenza adesso senza la sua "voce storica"
questo è il particolare che più mi ha colpito, sembra quasi che non fosse più il vero Terence come quello con il quale mi sono cresciuto e sicuramente vi siete cresciuti anche voi...che tristezza.
purtroppo però la cosa è irrimediabile...il buon Pino Locchi non è più tra noi...e da molti anni
Hai ragione, condivido tutto, ma mi permetto un'osservazione: ha veramente bisogno il mitico (e anche per me lo è stato) Terence Hill di girare questa roba, ammesso e non concesso che non possa fare altro?
Gli mancano i soldi per il pane o è soltanto l'incapacità di capire che ha fatto il suo tempo, che forse è ora che si ritiri?
Nel primo caso, nulla da dire: nel secondo, permetti che un mito non dovrebbe fare qualcosa che possa scalfire il mito stesso, e quindi le critiche sono più che lecite.
Old 08-09-2009, 09:48   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
sono da sempre un grande fan di Bud Spencer e Terence Hill...ma francamente ste produzioni mi sembrano davvero ridicole

da Botte di Natale in poi per me fa tutto pena.
Old 08-09-2009, 14:16   #9
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
a me lucky luke piaceva

troppo belle le scene simil fumetto con gli indiani
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:01   #10
razziadacqua
Senior Member

L'Avatar di razziadacqua

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Dai però...ad essere sinceri,scenari,fotografia e regia sono molto buone,sembra quasi un film serio,no una serie. Ci sono anche attori di rispetto e un doppiaggio ottimo.

L'unico problema è solo terence Hill: non sa parlare e non sa parlare italiano,PUNTO

Se lo avessero dobbiato avrebbe guadagnato 10punti.
Old 08-09-2009, 15:13   #11
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Hai ragione, condivido tutto, ma mi permetto un'osservazione: ha veramente bisogno il mitico (e anche per me lo è stato) Terence Hill di girare questa roba, ammesso e non concesso che non possa fare altro?
Gli mancano i soldi per il pane o è soltanto l'incapacità di capire che ha fatto il suo tempo, che forse è ora che si ritiri?
Nel primo caso, nulla da dire: nel secondo, permetti che un mito non dovrebbe fare qualcosa che possa scalfire il mito stesso, e quindi le critiche sono più che lecite.
sai io non credo che quando una persona, in avanzata età, torni a fare qualcosa che lo ha reso celebre lo faccia per mero interesse del denaro...
per me è più un qualcosa che lo faccia ancora sentire presente e forse riesca a ripercorrere quel successo passato e tornare nelle menti e nella memoria della gente come un tempo....
ovviamente uno ci prova ma i risultati positivi, parlando della recitazione e del serial/film, non è quasi mai come i precedenti, però c'è, è presente....a chi di noi alcune scena, tipo quella della partita a poker ad esempio, non ha fatto tornare alla mente seppur per un attimo la bellissima scena con il giocatore di Poker in Trinità? :-)

io non penso che partecipare a serial come questi possa "scalfire il mito",
assolutamente no.
più che altro aumentano l'amarezza nel tempo che passa e che ci porta via le cose....in questo caso i nostri vecchi e cari Bud & Terence come li conoscevamo... (con le "giuste" voci)

però ribadisco: mi fa piacere rivedere Terence indossare di nuovo quei panni che l'hanno reso celebre, se non altro per un motivo affettivo che esuli dalla reale qualità della fiction.
Fiction che poi, non dimentichiamocelo, è diretta da un bravo attore e regista come Giulio Base, nonchè con la collaborazione dello stesso Terence.

No no, a me alla fine ha fatto piacere rivederlo in quei panni
Old 08-09-2009, 15:30   #12
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Visto anche io ed è incredibile come in tutti suscita un senso di nostalgia Ero curioso di rivederlo in quei panni e durante il film mi sono tornati in mente tanti ricordi.. Purtroppo quello che più guasta è la sua vocina da insegnante di religione,poi con un comportamento più misterioso e serio da far west si poteva riproporre un qualcosa di meglio e più coerente con il passato perchè per me terence se li porta bene i suoi anni..

Nel complesso è stato un film caruccio..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:59   #13
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
sono da sempre un grande fan di Bud Spencer e Terence Hill...ma francamente ste produzioni mi sembrano davvero ridicole

da Botte di Natale in poi per me fa tutto pena.
Quoto in pieno, fra l'altro Botte di Natale fu girato nel 1995 e benché già allora era palese che Terence Hill non fosse più lo stesso (ed anche Bud Spencer chiaramente) i 14 anni in meno si vedono palesemente con gli occhi odierni raffrontando quel film a Doc West, all'epoca era ancora presentabile e con un po di trucco un gran bell'attore ancora, in Doc West con tutto quello che hanno fatto per ridargli un po di grinta sembra invece che stia in piedi per scommessa...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 16:03   #14
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
a me lucky luke piaceva
Appunto, infatti era del 1991, me lo ricordo benissimo, se Terence Hill lo ringiovanisci di 18 anni ci scappa pure un altro Trinità e con i controcoglioni...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:49   #15
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Appunto, infatti era del 1991, me lo ricordo benissimo, se Terence Hill lo ringiovanisci di 18 anni ci scappa pure un altro Trinità e con i controcoglioni...
Non tutti sono John Wayne (tra l'altro piu' che l'eta', sembra piu' stato il vento moralizzatore sull'unica parvenza di cinema che avevamo , ma vabbe' questo e' un altro discorso )
Old 09-09-2009, 22:22   #16
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Non tutti sono John Wayne (tra l'altro piu' che l'eta', sembra piu' stato il vento moralizzatore sull'unica parvenza di cinema che avevamo , ma vabbe' questo e' un altro discorso )
ma non è questione di non essere più John Wayne, il problema è che (diamine) si suppone che almeno un pò di dignità ce l'abbiano o provino ad averla... ed onestamente una fiction del genere è impresentabile

Quote:
Dai però...ad essere sinceri,scenari,fotografia e regia sono molto buone,sembra quasi un film serio,no una serie. Ci sono anche attori di rispetto e un doppiaggio ottimo.
Forse in un'altra trasmissione
Non di certo in questa
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:25   #17
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
beh dai, al di la di tutto, io ne ho visto un buon pezzo e mi stavo addormentando.
trama davvero ridicola, il problema principalmente è questo.
evidentemente non riescono a trovare gente che sappia produrre qualcosa di divertente come i loro vecchi film.
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:05   #18
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

scusate ma che fine ha fatto DOC WEST?

è semplicemente terminato oppure l'hanno sospeso?

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Volete un TV OLED LG? Oggi c'è un 55'' a...
Anthropic paga 1,5 miliardi per chiudere...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian