|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
[Terence Hill] Doc West
In onda adesso su Canale 5.
Pessimo, a malincuore... Buone sicuramente le intenzioni di ripercorrere, forse, un Trinità in chiave moderna. Ma quando si mette a salvare un bambino da un serpente che è palesemente computerizzato ho dovuto cambiare canale. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
come del resto tutte le produzioni italiane
![]() lo sto vedendo ora...davvero ridicolo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
veramente imbarazzante....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
molto meglio il buon vecchio Quattro carogne a Malopasso
![]() ![]() ![]() Fa quasi pena vedere Terence Hill ridotto a girare una cazzatina del genere ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non l'ho voluto vedere di proposito, per non rodermi il fegato.
E non solo per Terence Hill ma anche per Paul Sorvino... .
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Terence Hill è un Mito, punto.
ed allo stesso modo lo è il caro Bud. cerchiamo anche di non perdere di vista la (triste) realtà dei fatti di queste vita che a tutti ci tocca: il tempo passa, scorre via, è il peggiore degli assassini. purtroppo si invecchia, e quello che si è non si riesce più ad esserlo come un tempo, c'è poco da fare. anche a me ha lasciato un po' di tristezza vederlo in questo serial, però devo anche ammettere che preferisco vederlo nei vecchi panni che l'hanno reso celebre piuttosto che in quelli di un prete (che io mal sopporto...) dove proprio PER NIENTE non ce lo vedevo, anzi mi dava fastidio ![]() ben venga questa trasposizione che è quasi come una vecchia foto di un tempo digitalizzata nei giorni nostri, è vero si lascia un senso di malinconia e nostalgia...ci si rende conto che il tempo è inesorabile...ma è sempre meglio averlo...che non averlo più per niente. L'unica cosa che mi ha fatto ben capire è come fossi così attaccato anche alla voce ed al doppiaggio del buon Terence: si sente e si nota troppo la differenza adesso senza la sua "voce storica" questo è il particolare che più mi ha colpito, sembra quasi che non fosse più il vero Terence come quello con il quale mi sono cresciuto e sicuramente vi siete cresciuti anche voi...che tristezza. purtroppo però la cosa è irrimediabile...il buon Pino Locchi non è più tra noi...e da molti anni ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Gli mancano i soldi per il pane o è soltanto l'incapacità di capire che ha fatto il suo tempo, che forse è ora che si ritiri? Nel primo caso, nulla da dire: nel secondo, permetti che un mito non dovrebbe fare qualcosa che possa scalfire il mito stesso, e quindi le critiche sono più che lecite.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sono da sempre un grande fan di Bud Spencer e Terence Hill...ma francamente ste produzioni mi sembrano davvero ridicole
![]() da Botte di Natale in poi per me fa tutto pena.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
a me lucky luke piaceva
![]() troppo belle le scene simil fumetto con gli indiani ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Dai però...ad essere sinceri,scenari,fotografia e regia sono molto buone,sembra quasi un film serio,no una serie. Ci sono anche attori di rispetto e un doppiaggio ottimo.
L'unico problema è solo terence Hill: non sa parlare e non sa parlare italiano,PUNTO ![]() Se lo avessero dobbiato avrebbe guadagnato 10punti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per me è più un qualcosa che lo faccia ancora sentire presente e forse riesca a ripercorrere quel successo passato e tornare nelle menti e nella memoria della gente come un tempo.... ovviamente uno ci prova ma i risultati positivi, parlando della recitazione e del serial/film, non è quasi mai come i precedenti, però c'è, è presente....a chi di noi alcune scena, tipo quella della partita a poker ad esempio, non ha fatto tornare alla mente seppur per un attimo la bellissima scena con il giocatore di Poker in Trinità? :-) io non penso che partecipare a serial come questi possa "scalfire il mito", assolutamente no. più che altro aumentano l'amarezza nel tempo che passa e che ci porta via le cose....in questo caso i nostri vecchi e cari Bud & Terence come li conoscevamo... (con le "giuste" voci) però ribadisco: mi fa piacere rivedere Terence indossare di nuovo quei panni che l'hanno reso celebre, se non altro per un motivo affettivo che esuli dalla reale qualità della fiction. Fiction che poi, non dimentichiamocelo, è diretta da un bravo attore e regista come Giulio Base, nonchè con la collaborazione dello stesso Terence. No no, a me alla fine ha fatto piacere rivederlo in quei panni ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Visto anche io ed è incredibile come in tutti suscita un senso di nostalgia
![]() Nel complesso è stato un film caruccio..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non di certo in questa ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh dai, al di la di tutto, io ne ho visto un buon pezzo e mi stavo addormentando.
trama davvero ridicola, il problema principalmente è questo. evidentemente non riescono a trovare gente che sappia produrre qualcosa di divertente come i loro vecchi film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusate ma che fine ha fatto DOC WEST?
![]() è semplicemente terminato oppure l'hanno sospeso? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.