|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
[TREVISO + sped] REGALO 8 JOYSTICK + materiale vario
7 joystick playstation e un joystick supernintendo (snes)…
JOYSTICK REGALATI inoltre vendo il seguente materiale, perfettamente funzionante e mi riservo la vendita altrove. Pagamento con postepay e spedizione con paccocelere 3. Il costo della spedizione è di 10€ qualsiasi oggetto sia (per i blocchi è un unica sped) tranne che per modem,mmc e mouse che verranno spediti con raccomandata 5€. PRIMO BLOCCO SCHEDA MADRE,HARD DISK, CASE, MASTERIZZATORE DVD, MODEM, MMC, MOUSE 215€ SCHEDA MADRE NEC COMPUTER INTERNATIONAL MS 7168 Se venduta singola 52€ Socket 939 Scheda video ati radeon xpress 200 series da 256 mega integrata 4 slot ram ddr 1 attacco floppy 2 attacchi ide 4 attacchi sata 2 pci 1 pci-ex 4 usb 1 ethernet ![]() ![]() ![]() ![]() ********************************************************************************* HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 7200 160giga ide Se venduto singolo 47€ ********************************************************************************* CASE PACKARD BELL con imballo nero e grigio nuovo mai utilizzato Se venduto singolo 42€ misure: larg x lung x alt 18 x 38 x 38 alimentatore da 350W due usb, presa audio (verde) e presa microfono (rosa) frontali; due spazi per lettore dvd/cd due spazi per lettore floppy uno spazio interno per hard disk ![]() ![]() ![]() ********************************************************************************* MASTERIZZATORE DVD ±RW NEC ND 3550 30€ Se venduto singolo 32€ ![]() ********************************************************************************* TASTIERA MEDIA KEYBOARD LOGITECH VENDUTA ********************************************************************************* MINI MMC 512 DUAL VOLTAGE Se venduta singola 32€ ![]() ********************************************************************************* modem pci 56 k Se venduto singolo 7€ ![]() ![]() ********************************************************************************* MOUSE LOGITECH 3 PULSANTI E ROTELLINA USB CON ADATTATORE PS/2 Se venduto singolo 7€ ![]() ![]() ![]() ********************************************************************************* Precedenza scambio in zona Precedenza al blocco Pagamento postepay (o in contante in caso di scambio in zona) fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza ho venduto anche su ebay, e i miei feedback 100% positivi sono sinonimo di affidabilità e serietà. http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...em=-1&frm=1883 ![]() Ultima modifica di mdr268 : 30-06-2006 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ciao
io sarei interessato ai joystick..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ti chiedo solo un rimborso delle spese di spedizione... ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
se vi salta, li prenderei io i joystick
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ormai li ha presi joden...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato alla teastiera, consegan eventuale a mano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
nessuno?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tastiera e joystick andati..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
modificato primo messaggio con aggiunta mouse, rimossi tastiera e joystick e abbassati i prezzi!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
DISCUSSIONE CHIUSA, a breve ne metterò un altra con molti oggetti in + (4 modem, 3 ethernet, alcune mobo, 3 proci e altro..)
se i mod fanno un salto qui chiudano pure questa discussione.. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.