|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Succo di frutta
E' da stamattina che in ufficio sto bevendo succo di frutta. Due bicchieri quasi stracolmi stamattina intorno alel 11.30, un brick 10 minuti fa, un altro bicchiere l'ho appena finito. E adesso sto pensando di avvicinarmi al frigobar e prenderne un altro po'.
Mischio anche i gusti: adesso è stato il turno di pesca+ace. Può fare male???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, in fondo è acqua+edulcoranti+zucchero+frutta(al 2%)
Al limite sale la glicemia ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e se freddo e in alcune combinazioni genera sgagotto...
niente di cui preoccuparsi. nel genere ottimo farsi un bicchierone da mezzo litro di succo d'uva spremuto fresco a settembre (senza che fermenti) come farsi una tanica di cappuccino + mezzo pacchetto di sigarette.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
io ho (avevo, non lo trovo più) una dipendenza dal succo della valfrutta con yogurt! (cioè nel tetrapak erano mischiati, per capirsi)
divino!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Direi che non fa male, almeno è dissetante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Insomma non fa male... il succo contiene zuccheri e chissà cos'altro... dubito che stia lì a spremere le arance.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Magari evita i succhi con zuccheri aggiunti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
na droga
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi fido molto poco della frutta che usano (ammesso che la usino)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
coke is better. guarda l'ora, e sappi che ne ho accanto 1lt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
su un documentario tedesco si faceva vedere come le pantegane venivano tritate insieme alla frutta e si nelle cassette della frutta ogni tanto ce ne sono. magari adesso aumentano pure il prezzo visto che si sono accorti che c' è una percentuale di carne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.