|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[ba+spedizione] Vendo pc portatili thinkpad 600 e hp nc6000 centrino
Come da thread ora che ho piazzato l'hp del mio amico torno a paizzare i miei !
ecco i notebook che listo (per le foto del thinkpad 600 aspettate fino a domani Hp nc 6000 con 40 giga di hd intel centrino 1400 512 mega di ram lettore dvd wifi radeon 9600 non shared da 32 megabyte batteria perfetta (tiene la carica 2 ore dipende dall utilizzo. anche di piu fino a 3 ore nominali. e in piu do anche batteria di riserva.... non l'ho piazzata con il pc del mio amico) garanzia fino al 23 novembre ( controllate sul sito hp : numero seriale : cnu3420lcg numero prodotto :dt 610C) E PRATICAMENTE NUOVO ESTERNAMENTE ED INTERNAMENTE ! IL MONITOR E PERFETTO! vedete pure le immagini ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le porte in dotazione le potete vedere dalla foto!!!!!! ripeto ancora piu di sei mesi di garanzia residua! a solo 450 € ! accetto postepay anche meta in anticipo e meta dopo prova! ovvioche ci scambiamo fotocopia dei documenti di identita ! (ah comunque la testa di bergamotto che vedete nella foto sono io ! ) ACCETTO ANZI DO PRIORITA ALLO SCAMBIO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE VENITE QUA A CORATO VE LO PORTATE VIA A 450 € CASH ! per quanto riguarda il thinkpad le foto le faccio domani perche mo non ho il carica batteria del cell a disposizione e si e scaricato! ecco le caratteristiche ! p2 266 mhz 160 mega di ram no hd cdrom 14 pollici di display senza artefatti ne niente ! pulitissimo ! esternamente e semi perfetto ( essendo vintage ha un paio di graffieti ma non si vedono neanche!!!!!!!!!!!!!!) batteria da rigenerare 120 € spedito j+3 TUTTI E DUE I PC HANNO IL CARICA BATTERIE UNO ORIGINALE HP l'ALTRO ORIGINALE IBM (quello dell ibm e da 65 w e quello hp 75 w... costano un bordello... se considerate che quello ibm l'ho pagato 45 € ....) I pc sono in vendita anche su altri canali! 2 gg e voglio concludere ! Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 09-05-2006 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
in coda per cosa ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per IBM, aspetto le foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
RICEVUTO!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
prezzo ritoccato di 10 €al ribasso !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
il ritocco verso il basso era da intendersi per hp nc6000 centrino.
il thinkpad rimane invariato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UPPISSIMO CON RIBASSO A 500 € in j+3
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
In coda per 70 euro comprese ss senza alimentatore, o 80 euro comprese ss se completo di alimentatore.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
............... solo una parola ..... LOL
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ribasso del prezzo del nc6000. poi domani lo tolgo dalla vendita . 488 €spedito ! folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! su su che lo voglio vendere qua per non pagare le commissioni a quei ricconi eb....... poi mi vedo costretto a metterlo la in vendita
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao, nn ti blocco la vendita, se lo puoi vendere a mano fai pure...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ringrazio ucrezio e tolgo il thinkpad dalla vendita ! Piazzato a un mio compaesano
chiedo in oltre a ucrezio di valutare la mia offerta sul centrino in quanto disperato bisogno di liquido per finanziarmi il viaggio in lettonia per sta estate! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
l'nc scende a 450 + j+3 o 450 a mano possibile che nessuno sia interessato ? ciumbia!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
risposto al prvt !
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.