|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[ba+spedizione] Vendo pc portatili thinkpad 600 e hp nc6000 centrino
Come da thread ora che ho piazzato l'hp del mio amico torno a paizzare i miei !
ecco i notebook che listo (per le foto del thinkpad 600 aspettate fino a domani ![]() Hp nc 6000 con 40 giga di hd intel centrino 1400 512 mega di ram lettore dvd wifi radeon 9600 non shared da 32 megabyte batteria perfetta (tiene la carica 2 ore dipende dall utilizzo. anche di piu fino a 3 ore nominali. e in piu do anche batteria di riserva.... non l'ho piazzata con il pc del mio amico) garanzia fino al 23 novembre ( controllate sul sito hp : numero seriale : cnu3420lcg numero prodotto :dt 610C) E PRATICAMENTE NUOVO ESTERNAMENTE ED INTERNAMENTE ! IL MONITOR E PERFETTO! vedete pure le immagini ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le porte in dotazione le potete vedere dalla foto!!!!!! ripeto ancora piu di sei mesi di garanzia residua! a solo 450 € ! accetto postepay anche meta in anticipo e meta dopo prova! ovvioche ci scambiamo fotocopia dei documenti di identita ! (ah comunque la testa di bergamotto che vedete nella foto sono io ! ) ACCETTO ANZI DO PRIORITA ALLO SCAMBIO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE VENITE QUA A CORATO VE LO PORTATE VIA A 450 € CASH ! per quanto riguarda il thinkpad le foto le faccio domani perche mo non ho il carica batteria del cell a disposizione e si e scaricato! ecco le caratteristiche ! p2 266 mhz 160 mega di ram no hd cdrom 14 pollici di display senza artefatti ne niente ! pulitissimo ! esternamente e semi perfetto ( essendo vintage ha un paio di graffieti ma non si vedono neanche!!!!!!!!!!!!!!) batteria da rigenerare 120 € spedito j+3 TUTTI E DUE I PC HANNO IL CARICA BATTERIE UNO ORIGINALE HP l'ALTRO ORIGINALE IBM (quello dell ibm e da 65 w e quello hp 75 w... costano un bordello... se considerate che quello ibm l'ho pagato 45 € ....) I pc sono in vendita anche su altri canali! 2 gg e voglio concludere ! Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 09-05-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
in coda per cosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per IBM, aspetto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
RICEVUTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
prezzo ritoccato di 10 €al ribasso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
il ritocco verso il basso era da intendersi per hp nc6000 centrino.
il thinkpad rimane invariato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UPPISSIMO CON RIBASSO A 500 € in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
In coda per 70 euro comprese ss senza alimentatore, o 80 euro comprese ss se completo di alimentatore.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ribasso del prezzo del nc6000. poi domani lo tolgo dalla vendita . 488 €spedito ! folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! su su che lo voglio vendere qua per non pagare le commissioni a quei ricconi eb....... poi mi vedo costretto a metterlo la in vendita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, nn ti blocco la vendita, se lo puoi vendere a mano fai pure...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ringrazio ucrezio e tolgo il thinkpad dalla vendita ! Piazzato a un mio compaesano
![]() chiedo in oltre a ucrezio di valutare la mia offerta sul centrino in quanto disperato bisogno di liquido per finanziarmi il viaggio in lettonia per sta estate! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
l'nc scende a 450 + j+3 o 450 a mano possibile che nessuno sia interessato ? ciumbia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
risposto al prvt !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.