|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Webmail bloccato
Nella società per la quale lavoro hanno da poco ristretto gli accessi per i webmail tipo
Hotmail.com yahoo.com libero.it fastweb.it etc etc etc ovviamente non tutti, ma i principali sono bloccati... Qualcuno conosce un modo per poter comunque controlare la posta di questi portali oppure devo mettermi il cuore in pace e cambiare indirizzo e-mail? ok posso forwordare il tutto su un portale non ristretto, ma volevo sapere se c'era una soluzione più sistemisticamente intelligente.. Immagino che abbiano bloccati il nome DNS e non l'IP address,... avete qualche idea in proposito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
per msn messanger esiste anche il webmessanger disponibile sul sito! è la versione che nn si scarica e permette l'accesso dal web! ma ho paura ke il tuo sia un problema + serio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il Msn messenger via web funziona correttamente e ho la possibilità di vedere se mi sono attivate e-mail. il fatto è che se provo ad aprire le e-mail viene fuori la simpatica paginetta che mi informa che il sito è stato ristretto.
stesso discorso per mail.yahoo.it, http://liberomail.libero.it/ etc etc... non c'è un modo per vedere questi sito appoggiandosi da qualche altra parte?? non so tipo www.anonymize.net... Però qualcosa che non sia molto conosciuto... ovviamente anche www.anonymize.net è bloccato altrimenti lo avrei già provato...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.