|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI-NO-VC-AL-Ovunque con sped] URGENTE:cerniere portatile compaq
per presario 700 / evo n115
e compatibili. grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
sarà durissima trovarle, queste cerniere si distruggono in un attimo, ho avuto lo stesso problema, mi sono fatto il
![]()
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 10-05-2006 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
![]() aggiungo alla ricerca un notebook che abbia un prezzo capace di non svenarmi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 10-05-2006 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cerniere Presario
Ciao, io ho un presario X1005EA da smontare e vendere a pezzi.
Se ritieni che le cerniere (credo quelle del LCD, vero?) possano essere compatibili, fammi sapere. Anceh se ti servisse della RAM PC2100 (2x256Mb) o un Pentium M 1.3GHz D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.