|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Router Zyxel
Salve... spero che qualcuno possa aiutarmi...Ho uno zyxel Prestige 660 HW, questo router non ha alcun software di gestione su pc... si entra nelle impostazioni via web digitando il suo ip.... ieri mentre settavo alcune impostazioni ho avuto la felice idea di la pagine "remote managemente per evitare che qualcuno accedesse alle impostazioni del router dall'esterno, quindi ho settato su "disable" sia il telnet che lan e ahime anche la cesella web... non pensando che anche io benchè davanti al pc accedevo mia web.
Morale. il router funziona perchè è settato bene ma non riesco più ad accedere alle impostazioni... e' possibile cancellare le impostazioni in qualche modo? D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
resettare il router
dovrebbe esserci un bottoncino
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' stata la prima cosa che ho provato, l'ho tenuto premuto circa 5 secondi... ma non è cambiato niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè non si sono resettate le impostazioni?
![]() prova a spegnere / riaccendere prova anche a resettare per 10 sec invece che 5
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tienilo premuto circa 60 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.