|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
secondo hard disk
ho voluto aggiungere un HD in più al mio pc ma non riesco a farlo andare.
io ho collegato tutti i cavi poi provato a mettere il ponticello in tutti punti ma non funziona e mi da arrore appena accendo il pc, apparte in una, che però il pc si accendo ma sembra che non sembra che me lo trovi. sapete come fare? spero di essere stato chiaro. grazie a tutti.
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
In quale Jumper ti sembra che funzioni?
Forse, se è nuovo è solo da formattare.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
a si ci sono riuscito.
ce solo un problema: come si formatta?
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se in risorse del computer ti si affianca ha quello che usi normalmente (c:\) basta che pigi con il tasto destro sul nuovo hd (dovrebbe essere F:/)e poi clicchi su formatta e il gioco è fatto!!!!!!!!!! Poi se l'hd ancora nn lo visualizzi in risorse del computer mi dispiace ma non posso aiutarti sono nuovo nel campo e non mi sento di dare consigli su cose che ancora non ho provato. Comunque il consiglio che ti do deve fuzionare al 100%...lo effettuato circa 5 gg fa sul mio nuovo hd dopo aver creato però delle partizioni al suo interno. Spero di essere stato chiaro....
![]() Messi91 Ultima modifica di messi91 : 14-05-2006 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
devi usare fdisk altrimenti lo vede il bios ma windows no.
usa il disco di win98 oppure fatti un floppy di partenza e mettici fdsk sopra che trovi in rete facilmente. puoi anche usare il disco di xp e formattarlo come se dovessi mettere il sistema operativo. in questo caso ti conviene disconnettere fisicamente il disco precendente. ciao
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.