|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema connessione: segnale assente
Ciao,
Oggi ho provato a risolvere un problema riguardante la connessione ad internet di un portatile amilo centrino di mia cugina, ma non ci sono riuscito. Il modem è un normale 56k interno motorola. Ho provato a connetermi con libero cliccando sulla relativa icona e subito dopo il segnale acustico si visualizza una finestra di errore che dice: Errore 680: segnale assente. Pensando a un problema della presa ho cambiato stanza e presa ma stesso problema. Poi ho provato la connessione con un altro pc sempre a libero che è avvenuta regolarmente. A questo punto pensavo fosse un problema del modem interno del portatile ed ho installato momentaneamente un modem usb esterno, ma ancora stesso problema e stesso messaggio di errore. Il portatile si collega senza problema alla rete wireless dell'università. Non so cosa pensare adesso, forse c'è qualche cosa (un programma o impostazione forse) che impedisce il collegamente ad internet con il modem analogico, ma, ammesso che sia così non so cosa. Potete aiutarmi. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.