|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Aiuto per Valutazione Powerbook
Forse permutero' il mio PB 15" in un centro Apple per prendere un nuovo MacBook Pro, ovviamente pagando la differenza.
Siccome i tipi del centro di certo non tenderanno al rialzo, mi aiutate a dare un valore di mercato al mio PB? Cosi' per lo meno troviamo una via di mezzo sul suo valore finale. Queste sono le sue caratteristiche: - Powerbook G4 1.5 GHz 15" acquistato nel Maggio 2004 - 512 Mb Ram - Scheda video da 64 Mb (Ati Mobility Radeon 9700) - Airport Extreme - Bluetooth - COMBO Drive (e non dvd-r) - HD da 80 Gb Hitachi 7k100 da 7200 rpm (4 mesi di vita) - Batteria seminuova (avra' si e no 40 cicli di carica) Il PB e' in condizioni perfette, l'ho sempre trattato 'coi guanti', non ha nemmeno un graffio. Ho addirittura ancora la scatola originale e addirittura quel 'foglio' di plastichina morbida che stava fra la tastiera e lo schermo, se puo' influire sul valore, e tutti gli accessori (cavetto modem, video-out ecc..., mai usati). Secondo vuoi quanto vale sul mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
max 1600€, guardando ovviamente MacExghange
![]()