|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Help! Recupero partizioni hdd!
Avevo un hdd di dati partizionato (FAT32) in I (dati1) ed H (dati2).
All'improvviso, in gestione disco mi ritrovo due partizioni I (Disco locale1) ed H (Disco locale2). Sono integre ma senza file system!!! Uso WinXPPRo SP2 I dati sono ancora presenti sul disco, solo che tramite win non vi accedo. Una partizione l'ho recuperata, l'altra no! Mi dà erorri durante la procedura con GetDataBack. Ma non c'è proprio verso di fargliele "rivedere" a Windows, come in origine? Tnx!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Provato con testdisk?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ho recuperato tutti i files con GetDataBack per fat.
A questo punto posso formattare le partizioni e ripartire! Avrei perso meno tempo se fossi riuscito a fargliele 'riconoscere' a windows. Come immaginavo i dati erano lì, intatti, solo che le partizioni windows me le vedeva grezze! Bye.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

Più di 100 compravendite sul forum