|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Peugeot 307 CC: opinioni
oggi sono andato a vedere quest'auto dal concessionario...
alla fine mi ha proposto la 2000 Techno a 22.500 euro... cosa ne pensate ? Ha difetti particolari ? qualcun ha quest'auto ? se si come vi siete trovati ?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
A me le CC non piacciono, de gustibus, però il prezzo non male. Anche se non è abbastanza basso da farmi digerire il culone della 307 CC...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me la 307 cc non piace per ninte...a parte il culono tra il cofano e il parabrezza non c è uno stacco netto...sembra un monovolume...a sto punto meglio la megane c c..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
A parte il fatto che per me è brutta inguastita non saprei dirti altro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un cesso, doti dinamiche zero, la prendi solo perchè ti piace andare in giro con i capelli al vento....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me non piace proprio, e poi a quel prezzo si trova di meglio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Mi fa cacare. Però va bene se devi sentirti dire dalla tipa "uh, proprio bella"...
Sappi che ovviamente è un'offesa, il 99,9% delle donne giudica un'auto dalla forma del posacenere... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi sembra solo una buona alternativa alle solite auto da fighetto.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Hanno insultato la mia piccolina! io ce l'ho da luglio dell'anno scorso e mi ci trovo abbastanza bene! E' un chiodo, dal 206GTi al 307cc mi sento veramente lento in più il posteriore è assolutamente ingestibile con la guida sportiva! Per il resto è una figata perchè in 4 ci si sta bene e in più è molto più di classse delle varie utilitarie scabriolate! Come in tutte le peugeot nn ti infissare sulle refiniture... fanno un po' pietà per nn parlare dell'autoradio e delle casse... da piangere! Cmq sfido chiunque a trovare di meglio allo stesso prezzo (4 posti comodi e un bagagliaglio sfruttabile), ho provato la megane e non mi ha soddisfatto per niente! Se volete vi faccio vedere le foto sotto la neve! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
beh è un'auto da fighetto..le CC servono SOLo a quello che volete?
A me sinc piaceva molto quella col muso prececdente...cmq ne ho vista una nera coi 17" uinterni in pelle chiara...bella proprio L'unico problema è il peso ahimè...perchè il 180 cv c.ca è un gran bel motore
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 08-05-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Io ho appena comprato la 206 CC della mia vicina di casa....tenuta benissimo, 1.6 Blu, paracolpi in tinta, cerchi da 16"
Mi piange il cuore a vendere la mia 106Rallye 1.6 ultra tamarrata, ma la fidanzata insisteva ![]()
Ultima modifica di Andre106 : 09-05-2006 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' una macchina veramente orrida... mi chiedo come si possa anche solo pensare di comprare un bitorzolo simile... dal lato tecnoco poi è veramente nulla.
Bah, direi un'auto per chi ne capisce veramente poco di automobili
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
MAI ascoltare la morosa...MAI! anche se andare in giro con i capelli al vento...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ahh...per quanto riguarda la 307cc...suppongo tu intenda il 2.0 136 cavalli...beh dai se vuoi un'auto comoda cabrio a quel prezzo non c'è niente di meglio...ammenochè tu non vada sull'usato e ti prenda una bella serie 3 cabrio...in quel caso non ci sarebbe proprio paragone...te la prendi di un paio d'anni e sei tranquillo!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
la 307cc trovo sia una buona vettura ...
Cara come prezzo ma all'altezza delle finiture che se in pelle risulta essere strepitosa. Nella guida non e' nulla di che purtroppo a causa del motore che e' davvero tanto tanto fermo impiantato ! E mi raccomando ... il prezzo fattelo scontare di brutto ... non ne vendono ... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.