|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Free Climbing
Conoscete questo tizio?
http://video.google.com/videoplay?do...618169&q=osman Quando l'ho visto sono rimasto così ![]() ![]() Certo che bisogna essere matti secondo me..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() ![]() sì, bisogna davvero essere pazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
HAhahaha m'ero stupito per le scene di MI2 o Cliffanger ... sto qua da la merda anche a Etan Hunt ... pazzesco ...
Non sembra nemmeno vero ...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma è impossibile porca la maiala!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
deficiente totale....
se fosse caduto gli avrei detto "bravo pirla te la sei cercata". Ma come si fa a rischiare così? Mah... Devo farlo vedere al mio amico che fa roccia.... Ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna essere veramente fusi..... Tra l'altro ho visto anche il video del tributo e fa veramente paura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Spettacoloso, comunque la via che ha fatto era facilissima, ci sono degli appigli enormi, dei maniglioni. La spettacolarità sta nel fatto che l'ha fatta tutta d'un fiato, ma si vedeva lontano un miglio che la sapeva a memoria.
Per il fatto che l'abbia fatta in libera, senza corda, concordo sul fatto che è da incoscenti. Anche le volte che si è lanciato a due mani l'ha fatto rischiando, non si fa una cosa del genere senza sicura. P.S. io non arrampico ma ho degli amici che lo fanno e ho potuto provare
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma il numero che esce all'inizio 5.7 indica il coefficiente di difficoltà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se è il coefficente di difficoltà allora è proprio basso per un free-climber professionista. Un 5 lo riesce a fare anche un principiante che non ha mai provato, ovviamente non a quella velocità
![]() Se si parla di professionisti le cose toste arrivano dal 7 all'8. Comunque esistono le gare di velocità in arrampicata, un po' di belle immagini: www.rockmaster.it (però è su parete artificiale)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.