|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
mi si scarica la batteria durante la notte
ciao a tutti
ho un packard bell S8500 da circa un mese e mezzo durante la notte, se lascio il computer spento con la batteria inserita, questa passa dal 100% di carica al 90-91% e questo mi sembra assurdo ![]() ho provato a lasciarlo una notte con la batteria fuori e poi controllare il livello di carica il giorno dopo, ed effettivamente la batteria rimane al 99-100%. è normale ciò? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
è una cavolata ma la butto lì: non è che resta in stby e non proprio spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Leggevo tempo fa che questa possibilità, in alcuni portatili (specialmente quelli di fascia bassa), non era da escludere perché se non erro era colpa delle porte USB autoalimentate o una roba del genere.
Che ti costa staccare la batteria? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no infatti non mi costa niente.. chiedevo se fosse normale o cosa. è il mio primo portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sicuramente non è una cosa normale!!!! Se è in garanzia portalo in assistenza, altrimenti basta staccare la batteria!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Esatto! é normale che la batteria si scarichi un pochino , ma non che vada al 90% in una notte! A me scende in una notte al 98-99%, quando non resta al 100%
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che sia la batteria difettosa mi suona strano, perchè se la tiro fuori dal portatile rimane al massimo della carica anche dopo 2 notti. è possibile che sia il circuito di controllo difettoso? oppure ha ragione NuT? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.