|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
info motorizzazione milano
caio a tutti premetto che devo dare l'esame di pratica della A da privatista..
l'altro giorno quando ho prenotato l'esame il tipo dello sportello mi ha detto che non posso provare il "circuito"...io sapevo il contrario voi che dite? nel caso sapete fino a che ora si può andare a provare e in che day? -ho letto su internet che nello slalom i birilli devono stare a 4m l'uno dall'altro ma quando son passato vicino al circuito l'altro giorno mi sembravano a.....2m circa e anche l'8 mi sembrava strettino.....possibile?contestabile? per la prova in strada: si fa tutti insieme o si fa uno alla volta?-->mio fratello dice che quando l'ha fatta lui erano in 6 in fila, una car dav e una car dietro.....c'è una punto esatto della strada in cui stare? nel senso centrali a destra una via di mezzo.... grazie x l'aiuto in anticipo....
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry Ultima modifica di doppiouno : 08-05-2006 alle 16:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.