|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Problema con browser/gmail
Ciao a tutti, spero di non avere sbagliato sezione...
Ho un problema con Gmail: appena effettuo il login, mi compare la pagina di caricamento....e rimane totalmente bianca! Ho provato con Firefox 1.5.0.3, IE 6, Opera 8.54...ma niente!compare sempre pagina bianca! Aiutatemi, non sono ancora riuscito a vedere com'è 'sta gmail! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi pare necessiti di java per essere caricata correttamente...prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Java è installato e aggiornato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aspetta!Ora che mi ricordo avevo già problemi con java!Nei siti che caricavano java, ad esempio per visualizzare i contatori di accesso, mi compariva nella barra di stato roba tipo "Applet INTRO_1files/Counter notinited"....e rimanevano buchi bianchi nella pagina!Il problema è che reinstallando sia Firefox che Java non è cambiato niente!....
E' cominciato tutto quando ho eliminato un archivio "ClassLoad.jar..."perchè l'AVG me lo dava come virus irreparabile ![]() Che devo fare?Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
disinstalla java,reinstallalo e controlla che siano attivi gli javascript
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho disinstallato e reinstallato Java 2 volte tramite l'installazione plugin di firefox...
e continua a dirmi che per visualizzare la pagina occorre installare java!... non so più cosa fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
scaricalo manualmente dal sito di javasun,senza avvalerti del plugin di firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho scaricato manualmente da java.com la "J2SE Runtime Environment 5.0 update 6"...ma niente!Sia Opera che Firefox dicono che Java non è installato!Ora spacco tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
prova con internet explorer dopo aver verificato che da opzioni internet/programmi/gestione componenti aggiuntivi siano attivati i controlli activex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho IE 6 ed alla voce opzioni internet/programmi/ non c'è alcuna "gestione componenti aggiuntivi"....già che c'ero ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite di explorer ma idem.....IE non ti dice neanche che serve il plugin, non carica i pezzi di pagina e basta... wow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
installati il service pack 2
controlla su firefox che non sia l'estensione noscript a bloccare il caricamento della pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non ho installato noscript, tutte le voci relative agli script ecc. sono su acconsenti e...diciamo che preferirei evitare i SP2....funzionava tutto anche senza!La cosa che più mi imbestialisce è che, pur essendo installato, Java non è rilevato...comincio a pensare a qualche virus potente che non mi viene rilevato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.