|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Silvio sapeva di perdere le elezioni ....
... e per questo s'è fatto costruire un posto dove passare il tempo come i grandi pensatori .... peccato che sia ABUSIVO !!!!!!
![]() OLBIA - Una collinetta artificiale di circa dieci metri, sormontata da olivi secolari appena messi a dimora con, in cima, una solitaria panchina dalla quale osservare in tutto relax il golfo di Marinella. Sarebbe questa l´ultima novità di villa Certosa, residenza estiva di Silvio Berlusconi, mostrata nel tg dell´emittente televisiva Cinquestelle Sardegna. Per mesi - viene sostenuto nel servizio di Costanza Bonacossa - protetti dai militari, camion e gru hanno lavorato incessantemente. L´edificazione potrebbe però cozzare con le rigide norme contenute nel piano paesaggistico regionale e nella legge salvacoste, che vieta alterazioni dello stato dei luoghi nella fascia entro i duemila metri dal mare --------------------------------- Ma daaaaiiiii
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma lui è silvio, questo è il minimo per un uomo di cotal grandezza, (speriamo in un solitario fulmine
)
Ultima modifica di Korn : 03-05-2006 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La poteva fà più alta, così ci si ritirava in meditazione definitivamente.
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ecco, questo e' un posto interessante dove piazzare una bella BOMBA! Non c'e' assolutamente pericolo di danneggiare nessun'altro che l'interessato!
C'e' mica qui in giro un brigatista che legge il forum e non ha un ca**o da fare per i prossimi trent'anni?...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sarebbe un bersaglio perfetto per un test di lancio missilistico
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chissa' che sulla montagna di fronte non passi qualche cacciatore un po' scontento dell'operato di Sua Emittenza... Certo, sarebbe bello se invece esistesse un modo legale per far uscire er Sirvio dalla scena politica.... Speriamo che nel nuovo governo trovi posto come ministro degli esteri!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ehi, non m'ero accorto... Nella foto si vede LA MICCIA!!!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ultima modifica di Lucio Virzì : 03-05-2006 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
figata!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Io B. non lo posso vedere ma certi ragionamenti del cavolo non li posso sentire .... come i deficienti che cantano "10-100-100 ..... ecc " ... la mia voleva essere una discussione per ridere ..... chiedo ai mod di chiudere perchè purtroppo i cretini non l'hanno capito ... mi spiace ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
5 gg di sospensione.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
E si vede che c'aveva bisogno dello stimolo alla riflessione, sempre a guardare il capello state
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
pure il trapianto degli ulivi secolari... ma non gli bastava il trapianto dei capelli?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Io veramente mi chiedo se certa gente prima di parlare connette il neurone. Più che 5 giorni di sospensione ,visto che ha chiesto se ci sono brigatisti, ci vorrebbero 5 giorni di galera in questi casi Ah...la cosa dovrebbe essere bi-partisan naturalmente. A me Prodi, Bertinotti ecc ecc.. non sono affatto simpatici ma personalmente non mi sognerei mai di augurare che vengano fatti saltare da una bomba od un missile. E mi stupisco che venga anche tollerato qui dentro (quasi)da tutti , non solo dai mod.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà basterebbe anche solo applicare quell' articolo del regolamento del forum che ho sopracitato nel post #15 per mietere sospensioni ad almeno mezza utenza di codesta sezione. purtroppo non si fa regolarmente, o almeno lo si fa per i casi più eclatanti, perchè altrimenti non sarebbe più finita. mi metto anche dalla parte di chi controlla questa sezione e capisco che è molto difficile, io non lo farei mai e per questo li ammiro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

)