|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: vicino ad Arezzo
|
Dividere la banda in parti uguali fra 2 o più computer.
Come da titolo avrei la necessità di collegare ad un singolo accesso adsl 2 pc, ma fra poco diventeranno 3 pc, in modo che ognuno di essi abbia una quantità di banda minima da utilizzare.
In pratica vorrei che quando c'è un solo pc acceso questo abbia tutta la banda disponibile, quando ce ne sono due venga divisa al 50% e quando ne collego un terzo sia divisa in tre parti uguali. La cosa dovrebbe essere automatica e gestita dal router in modo trasparente rispetto agli utenti. Se ho ben capito leggendo il manuale dello Zyxel 660H si può realizzare una cosa del genere, o sbaglio? Cosa mi consigliate come router oltre a questo modello e marca che possa eseguire quello di cui ho bisogno? Ciao e grazie. Ultima modifica di Alessio Gi : 06-05-2006 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: vicino ad Arezzo
|
nessun altra marca o modello oltre allo zyxel che mi permetta di soddisfare questa necessità?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se il router non supporta funzione qos non puoi farglielo fare direttamente
cmq prova a chiedere/leggere sul thread ufficiale altrimenti devi farlo via software sui 2 pc installando netlimiter
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.