|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
lavoro per 16enni
salve a tutti,
il mio prblema questa volta è trovare un lavoretto che frutti qualcosa di soldi...a questa età sono sempre utili un po di soldi in tasca...cmq io ho sempre lavorato in pub, pizzerie e varie...ma mi pagavano poco rispetto alle ore di lavoro:25€ a serata(che cominciava alle 17 e finiva a sera tardi) e poi mi andava ad inguaiare il "sacro"sabato. Dunque ora vi domando se ci sono altri tipi di lavoro che però mi fruttino un po + di soldi...o a ncora meglio, se possibile, lavorare da casa(ne sento molte di queste cose)... fatevi sotto con i consigli...tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io facevo discreti soldi dando ripetizioni ai bimbi delle medie o aiuto compiti sempre a medie ed elementari.
Discreti soldi anche col babysitting e l'accompagnamento bambini. Sempre discreti soldi con le traduzioni, ma ormai è impossibile da trovare come lavoro, alla tua età. Invece con volantinaggio ed affini non ho mai fatto una lira ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raccolta frutta... Meglio se fragole (si guadagna anche 15 euro all'ora dalle mie parti). Tieni presente che si inizia di solito per le 6-6.30. E arrivi a casa sfinito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
PS e lavorando da casa...si può fare qualcosa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS faqtevi sotto con altre proposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mi iscrivo... Stesso problema..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai ragazzi, dateci una mano...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma quello che voglio io è un òlavoro che mi diverta, che mi piaccia, e che frutti soldi...tipo il bagnino sarebbe l'ideale...stai dalla mattina alla sera in spiaggia, ti pagano bene, hai femmine che ti ronzano intorno e porti a casa 800/900€ con cui ti puoi toglieri un sacco di sfizi...e non so se mi spiego...
PS nessuno sa consigliarmi qualche lavoro da fare nei ritagli di tempo da casa...gestione di compravendite o simili??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
ripetizioni
riparazioni computer spaccio droghe leggere (non scherzo)
![]() |
#13 |
Member
Città: Marche/Lazio
|
e magari qualche rapina.... eheh.... ma dai!
piuttosto.... se sai suonare qualche strumento o meglio ancora se sai cantare decentemente qualche soldo te lo puoi fare eccome, non è necessario essere dei professionisti.... l'unico inconveniente è che cmq bisognerebbe prima investire un pò di soldi per comprare un minimo di attrezzatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vabbé sicuramente non mi voglio addentrare nello spaccio...si comincia con le cose leggere e poi si va troppo oltre...e poi uno spacciatore che non fuma!!!
![]() ![]() ![]() ho provato a mettere annunci sui giornali della città come assistenza informatica ma nessuna chiamata fino ad ora...sarà che ho messo l'inserzione pochi giorni fa...però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Anzitutto considera il fatto che sei minorenne. Quindi bagnino, che fra l'altro non significa affatto stare a prendere il sole sulla spiaggia a farsi girare attorno le tipe, direi che sia escluso, sia perchè hai la responsabilità dei bagnanti (e se sei minorenne non hai nemmeno la responsabilità di te stesso, figuriamoci) sia perchè per fare il bagnino ci vuole il brevetto o patentino. Io a 16/17 anni lavoravo il sabato pomeriggio in un negozio, mi davano 25milalire a pomeriggio... però erano altri tempi ![]() eppoi cosa sarebbe sta cosa del sacro sabato? ![]() o hai bisogno di lavorare o non ce l'hai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
O non conosci il significato della parola "ineccepibile", ma mi pare improbabile, visto che hai scelto di usarla, o forse ignori che l'istigazione a reato è anch'essa reato... Stacci attento ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
A 16 anni l'unica cosa che puoi fare è andare con faccia tosta a chiedere in ogni negozio che ti capita a tiro se han bisogno di un piccolo aiuto.
non tralasciare carrozieri e meccanici li c'è tanto lavoro nero. e non rifiutare nulla, se ti dicono ok ma solo di sabato prendi quello che ti viene offerto e poi si vedrà per dirti ho un amico che fino a qualceh mese fa aveva un lavoro part-time in regola, poi si era trovato un altro lavoro pomeridiano e il sabato andava in ditta, c'è da dire che nonostante lo sbattimento prendeva meno di me(ed io non è che prenda chsisa quanto) però si riusciva a gestire 3 lavori.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
fai il corso da bagnino e dopo vai a fare il bagnino nelle società sportive
![]() |
#20 |
Member
Città: Marche/Lazio
|
ripeto.... la musica da la possibilità di guadagnare qualcosa e a volte pure bene.... ma che te lo dico a fare se non so nemmeno se ci capisci qualcosa...
good luck! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.