|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Vendo Nokia 6680 + 256rs + batteria
Ciao a tutti, vendo nokia 6680 con software e garanzia (ancora attiva) italiani. Cellulare in buono stato no graffi su display. Vendo in scatola originale con tutti gli accessori in dotazione ed aggiungo un'altra batteria originale (che io usavo da backup durante i viaggi) ed una memoria aggiuntiva (oltre quella data in dotazione) di 256 mb.
Prezzo finale compreso di tutti gli accessori e spedizione tramite pacco celere 1 assicurato 235€ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Brand del telefono?
Di dove sei? Scontrino per la garanzia?Che data? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.