|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
ISDN vs. eMule
Ciao a tutti,
vi propongo il mio problema che mi sta facendo impazzire da un pò di tempo! Ho una connessione flat ISDN con telecom che vorrei sfruttare 24h/24! Navigo, scarico...tutto ok...o quasi... Ho problemi con eMule... La connessione a volte si blocca misteriosamente...non cade, si blocca!! Mi spiego meglio: la linea resta occupata e nell'area di "notifica" in basso a destra di XP la connessione risulta attiva, ma il browser e le altre applicazioni non riescono ad utilizzarla! Sono costretto a riavviare il PC per tornare alla normalità...ma durante la chiusura di Window la procedura si blocca alla schermata "SALVATAGGIO DELLE IMPOSTAZIONI IN CORSO..." e sono costretto a resettare!! So che eMule apre un elevato numero di connessioni e questo potrebbe essere la causa del problema, ma ho provato a ridurne il numero (fino a valori inferiori a 10) senza risultati!! Inoltre il problema si presenta con una certa "irregolarità"...a volte dopo ore di connessione (10 o anche 20), altre dopo 20minuti!! Uso una scheda PCI ISDN della Conceptronic con driver aggiornati! Vorrei avere almeno la possibilità di monitorare il funzionamento della scheda (che dal sitema op è vista come scheda di rete)...conoscete qualche programma per farlo?! ..o meglio..avete una soluzione per il problema?!| Grazie per le eventuali risposte!! Ma |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.